CREDIT SUISSE partner di GRANDI GIARDINI ITALIANI

20/lug/2006 09.50.00 press artedamiani Contatta l'autore

Il Credit Suisse partner di Grandi Giardini Italiani

Iniziata la collaborazione tra la Banca e il circuito di giardini.

Milano, 19 luglio 2006 Il Credit Suisse ha deciso di sostenere i Grandi Giardini Italiani, un circuito di giardini storici, moderni o d'autore, privati e pubblici, aperti al pubblico e distribuiti sull'intero territorio italiano.
Da sempre il Credit Suisse si è mostrato sensibile nei confronti di iniziative culturali e sportive, sostenendo numerosi enti e manifestazioni a livello internazionale. Con il sostegno ai Grandi Giardini Italiani, il Credit Suisse aggiunge un ulteriore tassello al suo ricco calendario di impegni culturali.
L'impegno si inserisce nel quadro dei festeggiamenti della Banca per il proprio 150° anniversario, all'insegna dei suoi valori: tradizione e innovazione. Valori che ben si adattano alla partnership con i Grandi Giardini Italiani, nelle cui iniziative la lunga storia del paesaggio è abbinata a forme di creatività tradizionali e innovative.
 Il Credit Suisse desidera esprimere i propri ringraziamenti ai promotori dei Grandi Giardini Italiani, che con la loro passione e il loro entusiasmo contribuiscono alla conservazione e alla divulgazione del patrimonio botanico e artistico nazionale.

Gabriela Cotti Musio, Media Relations, Credit Suisse, Lugano, +41 91 802 62 58

Credit Suisse
Posizionandosi fra le banche leader a livello mondiale, il Credit Suisse fornisce in tutto il mondo ai propri clienti servizi di investment banking, private banking e asset management. Il Credit Suisse offre consulenze specializzate, soluzioni integrate e prodotti innovativi a clienti commerciali, istituzionali e high-net-worth individuals su scala globale nonché alla clientela retail in Svizzera. Il Credit Suisse è presente in più di 50 paesi e dà occupazione a circa 40'000 persone. Il Credit Suisse Group, società madre del Credit Suisse, con sede a Zurigo, figura nel novero delle società di maggior spicco a livello mondiale nell’offerta di servizi finanziari. Le azioni nominative del Credit Suisse Group (CSGN) sono quotate in Svizzera, e, come American Depositary Shares (CSR), a New York. Ulteriori informazioni sul Credit Suisse figurano al sito