Invio in corso posta elettronica: ARTEFIRENZE comunicato stampa n.1

this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and

28/lug/2006 03.11.00 FirenzeFiera SpA Contatta l'autore

Il messaggio è pronto per l'invio con i seguenti file o collegamenti allegati:
ARTEFIRENZE comunicato stampa n.1

Nota: per proteggere il computer dai virus, le applicazioni di posta elettronica impediscono l'invio o la ricezione di alcuni tipi di allegati. Per determinare la modalità di gestione degli allegati, controllare le impostazioni di protezione della posta elettronica.

Dott.ssa Fiamma Domestici
**********************************
Firenze Fiera S.p.A.
Via Leone X, 3
50129 - Firenze
Tel. 055 497.22.43

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003).
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque,destinate esclusivamente alle persone,alla Società o agli Enti sopraindicati.La diffusione,distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita,sia ai sensi dell'art.616 c. p., che ai sensi del D. LGS. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 055-49721 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail:
info@firenzefiera.it
The information in this e-mail(which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from computer system. Any use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is prohibited. Copyright in this e-mail and any document created by us will be and remain vested in us and will not be transferred to you. We assert the right to be identified as the author of and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such documents.