...::: DROME september 2006 NEWS :::... D Respect! Fashion Award @ Mittelmoda

- DROME RESPECT! AWARD 2006 -

@ MITTELMODA

Gorizia, 16.09.2006

28 finalisti_18 nazioni: chi vincerà?

__________________________________

28 finalists_18 nations: who's going to win?

In DROME magazine, votato all’approfondimento, alla trasversalità e alla sperimentazione visuale, si incrociano attraverso un taglio monografico le più innovative esperienze artistiche contemporanee. Da qui il rinnovato sodalizio con MITTELMODA_the fashion award 2006, di cui DROME è media partner esclusivo, quest'anno suggellato con l'offerta di un premio molto speciale, il DROME Respect! Award.

Attraverso il contributo del creative director Stefan Pollak e della fashion editor Valentina Ilardi, DROME selezionerà tra i 28 finalisti dell’edizione 2006 di Mittelmoda 3 fashion designer che riflettono pienamente lo spirito del magazine < avanguardia + creatività + qualità > e presenterà le loro collezioni in un esclusivo redazionale di moda nell’uscita di dicembre-febbraio, dedicata al suggestivo tema del ‘doppio’. Lo shooting, che si avvarrà di un nome di rilievo nell’ambito della fotografia di moda, verrà prodotto da DROME e realizzato come un vero e proprio progetto artistico. I tre giovani talenti selezionati godranno pertanto di una straordinaria visibilità nel mondo della moda ma anche dell’arte contemporanea, universi creativi che DROME intreccia con sapienza e audacia sin dal primo numero.

Ciascun fashion designer riceverà inoltre un abbonamento a DROME della durata di un anno.

____________________________________________________________________________________________________________________________

DROME’s interest focuses on exploring innovative instances and experiments in contemporary art, which are examined through an in-depth, cross-cultural approach, always attentive to the visual aspects of each specific artist. Here’s why DROME’s collaboration with MITTELMODA_the fashion award 2006 - of which the magazine became the official and exclusive media partner - has been renewed and sealed with the foundation of a very special award, the DROME Respect! Award. Thanks to the contribution of creative director Stefan Pollak and of fashion editor Valentina Ilardi, DROME will select, among the 28 finalists at the 2006 edition of Mittelmoda, 3 fashion designers who thoroughly reflect the magazine’s spirit < avantgarde + creativity + quality >, and will present their collections in an exclusive fashion spread in its December-February issue, which will be entirely devoted to the intriguing theme of the ‘double.’ The shooting session, which will be made by a leading professional in the field of fashion photography, will be produced by DROME and will be carried out as a veritable art project. The three selected young talents will therefore enjoy an extraordinary exposure both in the world of fashion and in that of contemporary art, i.e. two creative realms that, since its first issue, DROME has always tried to interwine in a bold and intelligent way.

All three fashion designers will also receive a yearly subscription to DROME.

www.mittelmoda.com

****** DROME 8 ******
       THE ANIMAL issue
      roaring very soon

DROME magazine
via Perugia, 16
tel./fax: +39 06.7020973
e-mail: drome@dromemagazine.com

visit::: www.dromemagazine.com

find DROME @  MITTELMODA - GORIZIA, 15_16.09 /// FREeSHOUT!? - PRATO, 18_23.09 /// ART(VERONA - VERONA, 19_23.10 /// GOING PUBLIC ’06 - FORMIGINE / MODENA, 23_30.10 /// GENDER BENDER - BOLOGNA, 30.10_5.11 /// RESFEST - ROMA. 3_4_5.11 /// SCHAUGRUND - WIEN, 4_22.11 /// ARTISSIMA - TORINO, 10_11_12.11

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.
Nel rispetto della L sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.