Comunicato stampa - Arte

01/gen/2014 13.17.10 Ufficio Stampa Contatta l'autore

In meraviglia percorrendo le distanze

Personale di Anna Paola Pizzocaro

Dal 10 Gennaio al 13 Marzo 2014

Vernissage Venerdì 10 Gennaio alle ore 18

Presso la Galleria Sabrina Falzone di Milano - Via G. Pallavicino, 29

In concomitanza con l’uscita del nuovo libro “In meraviglia percorrendo le distanze” edito da Umberto Allemandi & C., il 10 Gennaio sarà inaugurata la mostra personale di Anna Paola Pizzocaro nella cornice novecentesca di un palazzo nobiliare milanese, sede oggi della Galleria Sabrina Falzone.

Nella Saletta Guttuso sarà presentata una selezione di opere rappresentative del ciclo artistico “In meraviglia percorrendo le distanze”, contraddistinto da una notevole capacità comunicativa e dal desiderio dell’autrice di peregrinare verso nuovi mondi con il solo potere dell’immaginazione. Tutto è possibile con l’arte.

Attraverso una particolare tendenza all’espressione cosmopolita dell’immagine l’artista di calibro internazionale indaga il diverso e la fragranza delle sue sfumature.

Mediante una proiezione onirica della società contemporanea, il percorso ideale di Anna Paola Pizzocaro è scandito da gaudenti presenze di vita, straordinarie distanze geografiche e infiniti moti di meraviglia.

Info:

Sito ufficiale dell’artista: www.annapaolapizzocaro.com

Galleria Sabrina Falzone, Saletta Guttuso

Via Giorgio Pallavicino 29

20145 Milano - Italia

Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12

Chiuso lunedì e festivi

www.galleriasabrinafalzone.com

Si allega il comunicato stampa e le immagini dell'evento.

Non vuoi ricevere più comunicati? Cancellati