Le interviste di GenomART 2006

09/ott/2006 13.20.00 GenomART Contatta l'autore

OTA BENE: Le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2006

Michelina Simona Eremita

Siena, 9 ottobre 2006

"Bambimus. Unico Museo d’arte italiano dedicato ai bambini. Un progetto del Comune di Siena"

Intervista con Michelina Simona Eremita

Direttore del Museo d’arte per bambini.

Bambimus è un progetto del Comune di Siena. E’ l’unica realtà museale italiana pensata per avvicinare il mondo dell'infanzia all'arte e alla cultura artistica attraverso l'esperienza vissuta nello spazio museale. Un modo tutto originale di divulgare l’arte.

Ne parliamo con Michelina Simona Eremita, direttore del Museo d’arte per bambini.

[ Leggi l'intervista ]

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2006 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org