Comunicato mostra "Incontro con Piero Mascetti" presso Artexpò I Granai

Allegati

03/feb/2014 17:34:25 Edarcom Europa - galleria d'arte contemporanea Contatta l'autore

ARTEXPO' I GRANAI / INCONTRO CON PIERO MASCETTI

Immagine in linea 1

COMUNICATO STAMPA

Sabato 8 febbraio alle 17,30 presso lo spazio ARTEXPO' I GRANAI sarà inaugurata una mostra personale dedicata a Piero Mascetti.

Nato a Roma nel 1963, Mascetti, partito dalla descrizione informale ed istintiva delle atmosfere urbane a lui più vicine, ha, negli ultimi anni, conseguito una ricerca più intima e spirituale.

Oltre ad aver partecipato alla Quadriennale di Roma nel 2004 e al Premio della Camera dei Deputati per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia nel 2011, è stato selezionato per mostre e collezioni internazionali. Si ricordano il Taaz Palace de Il Cairo in Egitto, l'Old Jaffa Museum di Tel Aviv in Israele, e la Henlu Art Gallery di Hangzhou in Cina.

L'esposizione, curata dalla galleria Edarcom Europa, che ospiterà una sua mostra a marzo, si compone di circa venti dipinti. All'inaugurazione sarà presente l'artista.

Mostra: Incontro con Piero Mascetti
Inaugurazione: sabato 8 febbraio ore 17,30
Durata: 8 - 26 febbraio 2013
Spazio: Artexpò I Granai presso Centro Commerciale I Granai - Via Mario Rigamonti 100 Roma (II° Livello)
Orario: lun 12-20 / mar-dom 10-20
Info: 06 7802620 www.edarcom.it

---------------------

Con preghiera di pubblicazione.
Cordialmente,

Francesco Ciaffi