GenomART - Comunicato stampa del 16 ottobre 2006

GenomART il portale dell'arte digitale in qualità di socio Asso Web Italia, curerà la mostra dal titolo: Magmart | video under volcano.

16/ott/2006 16.20.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: Le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Comunicato stampa del 16 ottobre 2006

<Web and Music Festival> Incontri-Expo-Palcoscenico-Gallery

Da giovedì 19 a sabato 21 ottobre a Francavilla al Mare (Pe), nell'ambito della quinta edizione del Premio Web Italia 2006 si terrà la prima edizione del Web and Music Festival, promosso e patrocinato dall'Asso Web Italia con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministro per gli Affari regionali e Autonomie Locali, il Ministero delle Comunicazioni, il Ministro per le Riforme e Innovazioni nella PA, Abruzzo, il Consiglio Regionale dell'Abruzzo, il Comune di Francavilla al Mare e la Rete Internazionale delle Cittàslow.

Magmart

Magmart | video under volcano.

In mostra i 30 video vincitori della prima edizione del festival internazionale di video arte Magmart, prodotto dallo
studio tad in partnership con il Casoria Contemporary Art Museum, il portale dell'arte digitale GenomART, il magazine Computer Arts (edizione italiana) ed il centro di produzione video Beds in art...

>> Leggi i dettagli sulla mostra

ed il seminario tematico sulla video arte digitale dal titolo:

GenomART presenta il semonario: "Il Sisma Digitale"

Il Sisma Digitale

Seminario sulla video arte: "Video Arte: il Sisma Digitale".

Interventi:

"Lo stato della video arte italiana a confronto con quella straniera".
Enrico Tomaselli - ideatore e direttore artistico di Magmart, festival di video arte digitale.

"I criteri di valutazione di un video d'arte. Il difficile compito della giuria".
Carlo Quadrino - comunicazione GenomART il portale dell'arte digitale

"People! Anteprima dell'ultimo video prodotto da GenomART".
Marco Coraggio - direttore artistico GenomART il portale dell'arte digitale

>> Leggi i dettagli sul seminario

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2006 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org