Purple con Ilaria Lappano

09/feb/2014 20:48:49 CG Contatta l'autore

Giovedì 13 Febbraio, Purple Hours, per la seconda puntata del 2014, ospita una personale della pittrice Ilaria Lappano.

Ilaria è un’artista emergente contemporanea, nata a Cosenza.

Il suo stile è caratterizzato da un forte amore per le materie grezze e dalla sensazione che esse conferiscono al tatto e la sua fonte di ispirazione non è la pittura bensì il design, le forme, gli spazi.

Dalle sue opere emerge il suo interesse per i corpi femminili, l’anatomia, la sperimentazione e il suo scopo è quello di permeare gli spazi, completarli, avvolgendo l’osservatore in un connubio anticonformista e armonioso.

Lavorando in sinergia con designers e clienti privati, crea una linea di tele su misura personalizzate, che rappresenta l’anello mancante fra tali categorie. La caratteristica di quest’artista è che lascia che sia il cliente a scegliere le misure, i colori e il soggetto da ritrarre, conducendolo attraverso il suo forte senso estetico ed esperienza.

Contatti:

ilaria.lappano@gmail.com
Telefono: +39.349.24.26.097

Vi aspettiamo Giovedì 13 Febbraio, dalle 19.00 al Bobino Club Milano.

Buffet + consumazione: 10€
AMPIO PARCHEGGIO INTERNO

Partner della serata Milano Eventi:

Grazie agli amici di Camaloon.com, Purple Hours ha anche il suo gadget!! Correte a prenderlo.