Comunicato stampa - Premio Art Caffè Letterario Seconda Edizione

14/feb/2014 19.03.06 Artes Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea: Terzo Step Espositivo Premio Art Caffè Letterario Seconda  Edizione.

A cura di: Pamela Cento e Sonia Mazzoli.

Staff: Francesca Alunno, Federica Cammilloni, Silvia Cicio, Anna Di Matteo, Elena Forte, Valentina Marin, Eleonora Santonocito, Alice Rigatti.

Artisti: Romeo Albini, Giulia Antonelli, Gloria Baldazzi, Francesca Bellini, Antonello Di Tomassi, Angelo Martinelli, Pimpopera By Sambiagio, Andrea Pirani,  Elisabetta Pizzichetti, Carlo Giuseppe Proietto, Federico Tinti, Graziella Valeria Rota, Cristina Schirru, Diego Tortora, Gabriella Zeverini.

Dove: Caffè Letterario di Roma, Via Ostiense 95  (Metro Piramide).

Quando: da venerdì 21 febbraio a venerdì 7 marzo 2014

Inaugurazione: venerdì 21 febbraio, dalle 19.00 alle 22.00.

Ufficio Stampa web: Federica Cammilloni, Silvia Cicio.

Info: www.artcaffeletterario.com - www.caffeletterarioroma.it - www.centoproduzioni.com

Al Caffè Letterario di Roma di via Ostiense, Venerdì 21 febbraio si inaugura il terzo step espositivo del Premio Art Caffè Letterario; si potranno ammirare le opere di quindici artisti: Romeo Albini, Giulia Antonelli, Gloria Baldazzi, Francesca Bellini, Antonello Di Tomassi, Angelo Martinelli, Pimpopera By Sambiagio, Andrea Pirani,  Elisabetta Pizzichetti, Carlo Giuseppe Proietto, Federico Tinti, Graziella Valeria Rota, Cristina Schirru, Diego Tortora, Gabriella Zeverini.

Il Premio Art che in questa seconda edizione iniziata a ottobre 2013 ha coinvolto un centinaio di artisti, continua con il suo concept accattivante e coinvolgente. Migliaia ad oggi sono le votazioni online per decretare il vincitore del concorso, la votazione si effettua sul sito www.artcaffeletterario.com. C’è tempo fino a giugno per decretare, da parte del pubblico, il vincitore finale che esporrà in una bipersonale insieme all’artista che verrà nominato dalla Direzione Artistica del Premio. Ogni step espositivo, della durata di due settimane, ha il suo vincitore, e tutti i vincitori dei vari step esporranno insieme in una grande collettiva.

Il Premio, nato per promuovere e incentivare il talento artistico, anche in questa seconda edizione ha portato avanti novità e sorprese, come il coinvolgimento di artisti provenienti dall’estero. Il terzo step espositivo si snoderà negli spazi del rinomato spazio romano Caffè Letterario, dove l’atmosfera pulsa di cultura, colori ed energia creativa.

L’esposizione sarà visitabile fino al venerdì 7 marzo.

Federica Cammilloni, Silvia Cicio

Info: 3278118016 - cammilloni.f@gmail.com

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636