DDM Newsletter March 2014

20/mar/2014 20.23.45 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM March 2014

WEAK FORCE

il numero di marzo 2014 di DDMagazine è on line.

Link issue

in questo numero:

ROBERT HUTINSKI
Fotografo di Celje, in Slovenia, presenta la serie Home- Children's Story, un'accorata memoria del 1942 quando nell'ambito del progetto “Lebensborn”, i nazisti rapirono 600 bambini in Slovenia, di età fino a 18 anni. Ha usato foto d'archivio del Museo di Storia Contemporanea di Celje e di collezioni private.

SOFIA LOPEZ MAÑAN
Artista argentina di Buenos Aires. “Nove mesi fa ho deciso di rasarmi la testa, quel che ho chiamato “desapelo”. E' stato un negare e fare vuoto di un luogo a cui non ho mai voluto appartenere. E' tagliare l'eredità dell'origine per trovare comportamenti di altre culture cercando la mia vera essenza.”

VLAD KRASNOSCCHOK
Fotografo e chirurgo facciale all'ospedale di Kharkov, Ucraina, presenta una serie realizzata nelle strade di Kiev durante la recente rivoluzione ucraina. Usa una particolare tecnica di stampa al litio che enfatizza le foto con un aspetto d'epoca che rende la testimonianza ancora più drammatica rispetto la fotografia a colori.

OLGA DOULKERIDOU
Artista visuale di Atene, Grecia, crea illustrazioni e lavori digitali sulla figura umana, che è il centro concettuale del suo lavoro, con cui traccia una realtà interiore. Attraverso una forma umana abbandonata cerca di rendere situazioni psichiche e momenti essenziali dell'esistenza umana.

SHILO GROUP
E' composto da tre fotografi di Kharko, in Ucraina, Vladyslav Krasnoshchok, Sergiy Lebedynskyy and Vadym Trykoz. La serie “Finished Disertation” è un diario che documenta la vita creativa della nuova generazione, è indirizzata al noto fotografo ucraino Boris Mikhailov e la sua “Unfinished Dissertation”, e proclama la nascita di una nuova tendenza fotografica con l'atto di “finire” il suo progetto.

Link magazine

Link numero

ESQUISITE

march issue of DDMagazine is on line.

Works

ROBERT HUTINSKI

Photographer based in Celje, Slovenia, presents his series Home - Children's Story, a sorrowful memory of 1942 when inside project “Lebernsborn”, German Nazi kidnapped 600 slovenian children up to 18 years old. He used photographs from photo archive of the Museum of Recent History Celje and photos from some private collections.

SOFIA LOPEZ MAÑAN
Based in Buenor Aires. “Nine months ago I decided to cut off my hair, I call it desapelo (hair detachment). It is an act of denying and void a place where I’ve never been and always wanted to belong. It is to cut off my own habitus of lineage and adopt other cultures behaviours seeking to reach my true essence.”

VLAD KRASNOSCCHOK
Photographers based in Kharkov, Ukraine. He presents a dramatic series realized in the street of Kiev during recent ukrainian revolution. He uses a special printing technicque, lith print, that gives to prints a vintage look that makes witnesess more dramatic then true color photography.

OLGA DOULKERIDOU
Visual arsti based in Athens, Greece she creates illustrations and digital works about human figure, that is conceptual center of her work and contributes to composition of a deeper inner reality. With the isolated human shape, she attempts to express psychologial situation and fundamental issue of human existence.

SHILO GROUP
It is composed by three photographers of Kharkov, Ukraine, Vladyslav Krasnoshchok, Sergiy Lebedynskyy and Vadym Trykoz. The series “Finished Dissertation” is a diary, documenting the creative life of the new generation, addressed to famous ukrain photographer Boris Mikhailov and his “Unfinished Dissertation” - and proclaims the appearance of the new photographic wave front by “finishing” his project,.

Link magazine

Link numero

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer