Domenica 6 aprile musica, aperitivo e giochi per bambini alla Fonderia delle Arti per l'inaugurazione dell'Albero dei Libri.

02/apr/2014 13.24.20 Fonderia delle Arti Malnate Contatta l'autore

Cari amici e soci della Fonderia delle Arti,
domenica 6 aprile inauguriamo alla Fonderia il nuovo spazio dedicato alla lettura che abbiamo chiamato "L'Albero dei Libri".

Un pomeriggio dove parole, musica, colori e giochi per bambini saranno accompagnati da un gustoso aperitivo per tutti. Si inizia alle 17, non mancate (e se potete fate girare l'invito e il volantino che trovate anche in allegato in formato pdf, che potete anche stampare e magari appendere a scuola, in ufficio o in negozio ).
E se ne avete portate anche dei libri che magari non vi interessano più, noi li rimetteremo in circolo!!!

A domenica!

Pippo e Mariangela

Immagine in linea 1
La Fonderia delle Arti - Associazione artistica culturale
Per informazioni e iscrizioni chiamare in sede al pomeriggio al numero 0332 426 390 oppure al numero 368 373 1105368 373 1105 (Pippo) o  349 091 5811 (Mariangela).
mail: fonderiadellearti@gmail.com
La Fonderia delle Arti è a Gurone di Malnate (Varese) in piazza Bai 3.

Seguici anche su Facebook e sul blog http://fonderiadellearti.blogspot.com/
You'll need Skype CreditFree via Skype