Palazzo delle Papesse presenta Radio Papesse ad Artissima 13 - 10-12 Novembre 2006

02/nov/2006 15.30.00 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

Radio Papesse ad Artissima 13

10-12 Novembre 2006

Palazzo delle Papesse è lieto di annunciare che Radio Papesse, la prima radio via web dedicata unicamente all'arte e alla cultura contemporanea, sarà presente con un proprio stand dedicato alla tredicesima edizione della fiera Artissima di Torino, dal 10 al 12 Novembre 2006. Lo stand sarà situato all'inizio della fiera, corridoio rosso.

Durante questa inedita partnership Radio Papesse seguirà registrandoli tutti gli eventi e gli incontri di Artissima, rendendoli subito disponibili per l'ascolto presso il suo stand in fiera.
Oltre a ciò lo staff della radio intervisterà giornalisti, artisti, curatori e personalità del mondo dell'arte che vogliano riferire la loro esperienza.

Radio Papesse è l'unica realtà nel suo genere nel panorama del contemporaneo in Italia: una webradio, in streaming via internet 24 ore su 24, con un proprio sito dedicato.

Cliccando su Radio Papesse vi troverete all'interno dell'ampio archivio audio: sonorizzazioni, paesaggi sonori, suoni d'artista, audioguide, interviste con gli artisti passati dal Palazzo e non solo, playlist trasversali ai generi, ed un servizio di podcasting che permette di scaricare sul proprio lettore digitale materiali vari relativi alle mostre, audioguide e tutte le ultime notizie della rete regionale per l'arte contemporanea TRA ART.

Con il supporto di TRA ART

Rete Regionale per l'arte Contemporanea Toscana

http://www.radiopapesse.org - Radio Papesse
http://www.papesse.org - Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea

In allegato il comunicato stampa. Per maggiori informazioni o richieste di materiale stampa non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti. Per tutte le iniziative, le mostre, la storia del Palazzo e molto altro cliccate sul nostro sito: http://www.papesse.org

Collegatevi a Radio Papesse, la prima e unica radio d'arte in Italia: http://www.radiopapesse.org

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.