Caccia al tesoro del writer. Alessio B. sulle orme di KennyRandom

29/apr/2014 11:13:38 IP Report Contatta l'autore

Padova – In principio fu Kenny Random. Anzi. Alla fine dell'anno scorso Kenny Random ha organizzato una grande caccia al tesoro per tutta Padova, disseminando alcune sue opere che sono diventate di proprietà di chi le ha trovate. Ora è stata la volta di FREE ART ON THE LOOSE di Alessio-B, artista affermato a livello internazionale, che ha nascosto dieci sue opere originali per tutto il centro città: «Non è stato difficile trovarle – ci confessa l'artista padovano – Le opere sono state trovate tutte quasi subito, bisogna considerare che non passavano inosservate: la Monalisa era alta 180 cm, mentre i Bimbi che graffittano il cuore era alta 160 cm. Tutte le opere erano pezzi unici creati appositamente per l'evento, per un costo estimativo variabile tra 500 e 750 euro a opera».

continua