Grande successo a Napoli per la mostra di Andy Warhol

08/mag/2014 00:46:38 Massimo Lucidi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Massimo Ferrarotti, Danilo Gigante, Umberto Scrocca tre nomi da big nel mondo professionale dell'arte contemporanea e il Sindaco Luigi De Magistris entrano nella storia della città di Napoli. Non si tratta di rinascita, di movimentismo culturale, tanto meno politico. Sono i protagonisti in fotografia della mostra al Pan di Andy Warhol che sta facendo numeri record non solo per pubblico ma pure come partecipazione collettiva della città alle opere ispirate qui all'icona della pop art. 

Se ne fa un gran parlare. Sono i quadri di....  Andy voleva esprimere....
Napoli chiama New York risponde... il Vesuvio di Warhol esprime davvero il modo di essere dei napoletani. Tutti parlano della mostra. Fanno file. Mettono post su facebook. Perche' Napoli ha fame di eventi internazionali, di cambiamento. E ogni qualvolta si presenti l'occasione, Napoli non sfigura. E' sempre stato cosi... e anche questa volta regge il confronto con le altre mostre internazionali e rilancia forte del cuore grande e curioso delle sue genti. Ha visto giusto Massimo Ferrarotti patron di Spirale di Idee e organizzatore della mostra napoletana. Ma hanno visto giusto pure Umberto Scrocca Presidente di Eac e Danilo Gigante presidente di international broker art a unire i rispettivi diversi talenti e rilanciare il grande progetto Electronic Art Cafe assieme. La morale che avevamo perfettamente inquadrato da tempo e' che di Arte, di cultura si puo' vivere ed e' tempo che dalle parole si passi ai fatti premiando capacita' e professionalità che il paese esprime anche nel campo dell'organizzazione di eventi internazionali. Ferrarotti, Gigante, Scrocca, Napoli vi ringrazia.

 

Per maggiori info:

http://www.internationalbrokerart.it/grande-successo-napoli-per-mostra-andy-warhol/

 

‘Il Vesuvio’ di Andy Warhol. L’opera del grande artista dedicata a Napoli

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl