20 nov 06 / ContestaRockHair BoxOffice / APERTURA BIGLIETTERIA

20 nov 06 / ContestaRockHair BoxOffice / APERTURA BIGLIETTERIACONTESTA ROCK HAIRROMA - MARTEDI' 21 NOVEMBRE 2006annuncia l'Apertura del Ticket Service per Concerti e Teatro Ufficiale l'apertura della biglietteria per eventi musicali e teatrali in tutta Italia.

17/nov/2006 12.30.00 contestarockhair Contatta l'autore

CONTESTA ROCK HAIR
ROMA - MARTEDI' 21 NOVEMBRE 2006
annuncia l'Apertura del Ticket Service per Concerti e Teatro
Ufficiale l’apertura della biglietteria per eventi musicali e teatrali in tutta Italia.
Questo è un nuovo servizio per tutti i nostri clienti, che viene attivato presso ContestaRockHairBoxOffice, l’agenzia di servizi per l’immagine, eventi, model agency, moda, arte e musica , in via A.Piceno - 6, proprio accanto alla sede storica del gruppo al Pigneto.
Ti informiamo che potrai sempre tenerti aggiornato sul calendario eventi , clikkando sul link attivo nella pagina del BoxOffice presente sul nostro web site. Inoltre se sei appasionato di musica dal vivo o ami andare a teatro, rispondendo a questa  mail con un semplice "si, lo voglio", sarai inserito in una mailing list speciale per ricevere il programma degli eventi.ContestaRockHair ti augura una buona visione.