collezione fotografica Amando Cattolica

collezione fotografica Amando CattolicaDopo il successo del fotografo Antonio Barbieri, la città di Cattolica intende promuovere la pubblicazione di una nuova edizione del catalogo fotografico "Amando Cattolica 2007" sotto il segno de "Il Senso del Mare".

17/nov/2006 20.49.00 AmandoCattolica Contatta l'autore

Dopo il successo del fotografo Antonio Barbieri, la città di Cattolica intende promuovere la pubblicazione di una nuova edizione del catalogo fotografico “Amando Cattolica 2007” sotto il segno de “Il Senso del Mare”.
Gli amanti della fotografia, potranno partecipare inviando nella Community di Amando Cattolica le immagini di Cattolica all'indirizzo e-mail: antoniobarbieriab@libero.it
Su ogni immagine verrà riportato il nome dell'autore.

La proposta è inserita nel http://www.amandocattolica.com/dblog/

fonte http://www.cattolica.net/retecivica/italiano/

L’arte di un sentimento.

*Perché l’incontro con lo “scatto che volevi” può capitare quando meno te lo aspetti.*

…..dall’amore per le foto più antiche di barche e di mare, all’amore per le marine attuali e per la città d’origine, il passo è stato breve. Ma sotto l’amore per questi temi, sedimenta, da molto prima, l’amore per la fotografia che si manifesta in una frenesia di catturare attimi emotivi improvvisi non replicabili. Certe foto sembrano quadri dipinti dove le conversioni cromatiche sembrano stese sapientemente dalle mani di un pittore. [...]

(tratto da Cubia “ la Cattolica amata da Antonio Barbieri” di Wilma Galluzzi).

Dopo Il grande consenso di pubblico che ha portato L'esposizione di gigantografie dal 3 giugno al  5 novembre 2006 nella spettacolare e suggestiva cornice della nuova Piazza del Porto di Cattolica in occasione della II° edizione del volume fotografico, "Amando Cattolica" sbarca all'estero con la città di Cattolica presso l'Ente Nazionale Italiano Turismo a Francoforte.

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada17nov06