Comunicato Stampa

Comunicato Stampa PER PUBBLICAZIONEIMMEDIATA Danila Caputo pubblica ben tre calendari 2007 conl ausilio della tecnologia Print-on-Demand su Lulu.com, il fornitore amaggiorcrescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta. NAPOLI 18 Novembre,2005 Danila Caputo abbellisce casee uffici con un trittico di calendari contenenti i suoi più bei lavori,recentie non, grazie a Lulu.com . Life Thru a Lens  ècostituito da un design classico, che fa da complemento a ben dodiciscatti, dicui alcuni inediti, che raffigurano donne, paesaggi spettacolari,ballerine e moltoaltro.

18/nov/2006 15.30.00 Dany Caputo Artworks & Photography Contatta l'autore

PER PUBBLICAZIONEIMMEDIATA

Danila Caputo pubblica ben tre calendari 2007 conl’ausilio della tecnologia Print-on-Demand su Lulu.com, il fornitore amaggiorcrescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta.

NAPOLI—18 Novembre,2005— Danila Caputo abbellisce casee uffici con un trittico di calendari contenenti i suoi più bei lavori,recentie non, grazie a Lulu.com .

The Human Abstract , invece, raccoglie gli artworks, principalmentedark, più apprezzati da pubblico e critica. La copertina è costituitada unlavoro inedito, acquistabile solo e unicamente tramite questofantasticocalendario. Per dodici mesi si susseguono immagini oscure, misteriose,cheattraggono chi le guarda come se riuscissero ad ipnotizzarlo solo colpoteredei concetti che vogliono esprimere.

Just me, creato a grande richiesta da Danila Caputo,riunisce in un unico calendario tutti gli auto-ritratti più bellidell’artistanapoletana, in un coloratissimo design adatto anche ai più giovani. Leimmaginivibranti molto spesso mostrano emozioni che la stessa autrice nonriuscirebbe adefinire, tanto sono complesse.

“La forza dellafotografia e dell’arte in genere troppo spesso viene sottovalutata”, hadetto DanilaCaputo.  “Grazie a Lulu sono riuscita acreare questa serie di calendari 2007 a costicontenuti, così che tutti possano avere lapossibilità di acquistarli. In quanto artista emergente, il più grandecomplimentomi si possa fare è che le mie immagini trasmettono qualcosa a chi leguarda. Imiei lavori sanno parlare, basta soltanto saperli ascoltare”.

Collegamento alla pubblicazione:  http://stores.lulu.com/store.php?fAcctID=684904

APROPOSITO DELL’AUTORE

Danila Caputoha conseguito una Laurea in Lingue e Letterature Straniereall’università SuorOrsola Benincasa di Napoli nel 2004. Proprio questo l’ha aiutata adentrare incontatto con artisti e modelle di tutto il mondo, permettendole diarricchirsisia come persona che come artista. Al momento collabora con varieagenzie dipubblicità e comunicazione, modelle italiane ed esteri, giornali ealcune ditteper l’ideazione e la creazione di merchandising per gruppi musicaliamericani.

# # #

CONTATTOPER I MEDIA:             Danila Caputo, dany@danycaputo.com, 3492151711.

-- Photographer - Digital Artist - Designerhttp://www.danycaputo.com