Presentato MyShopping software freeware orientato agli acquisti on-line.

22/nov/2006 00.20.00 click2see Contatta l'autore

22/11/06
Sul sito
www.click2see.it è stato presentata la versione definitiva del nuovo software freeware "MyShopping " orientato agli acquisti on-line.
Tramite il programma, già scaricato nella versione Beta da più di diecimila utenti, facilissimo da usare in modo semplice ed intuitivo, è possibile accedere a diversi database contenenti oltre due milioni di prodotti, visualizzare i listini prezzi delle più note ditte italiane o che operano in Italia, ricercare e prenotare voli aerei, alberghi e pacchetti vacanze, essere sempre aggiornati sulle offerte e sugli sconti proposti dai produttori, fare ricerche tra oggetti in vendita su eBay.it,.
Gli articoli esposti spaziano in tutti i campi, dagli articoli casalinghi a quelli per lo sport, oggetti hi-tech, gadget, software e hardware,  libri, musica, films, abbigliamento e prodotti per il corpo, telefonia, servizi vari e numerosi altri.
Il programma, che in pratica è un browser specializzato,  usa le pagine ospitate sul sito
www.click2see.it affiliato ai principali fornitori  europei ed internazionali di soluzioni per le attività di vendita online.
Le pagine web sono in continuo arricchimento ed aggiornamento.
Gli eventuali acquisti sono perfezionati direttamente con i fornitori ed ai compratori  non è richiesta nessuna commissione.
L'interfaccia grafica è semplice ed accattivante e le utility sono in continuo aggiornamento, attualmente è possibile usare un segnalibro già diviso in settori merceologici, una semplice calcolatrice e un post-it per appuntarsi prezzi o quant'altro, è previsto anche l'uso di schede, tipo Firefox, per l'apertura delle varie pagine, la preview di stampa e la stampa .
L'aggiornamento del software avviene in automatico, in pochi istanti, ed in background tramite il collegamento internet.
I vantaggi nell'uso del programma sono evidenti: tutti gli articoli, le descrizioni e le condizioni sono in italiano, c'è la possibilità di confrontare i prezzi di più ditte, l'aggiornamento delle offerte e delle occasioni è continuo.
Con l’utilizzo di MyShopping, gli utenti possono effettuare i loro acquisti comodamente dalla loro abitazione, evitando così le tipiche problematiche derivanti dal fare shopping nei centri del nostro paese: traffico, parcheggi, code.Inoltre, viene offerta la possibilità di acquistare regali e farli recapitare direttamente al destinatario che magari vive a centinaia di chilometri di distanza.
MyShopping da accesso ad un numero di negozi on-line estremamente elevato. Il passaggio da un negozio on-line ad un altro è estremamente semplice e questo offre una garanzia unica sulla possibilità di poter raccogliere informazioni dettagliate sui prodotti che interessano ed effettuare le comparazioni del caso.
In pratica si può dire che con "MyShopping " si entra in nel più grande superstore on-line della rete.
Il programma può essere scaricato all'indirizzo