nudi oppure-calzati

Nella serata d'apertura verrà presentato dalla Dott.ssa Tania Giuga il libro "Nudi oppure calzati" del poeta Vincenzo Crapio e dello stesso Calusca, edito dalla A&B editrice.«Talora il disegno si fa proiezione delle parole, eco dei loro echi molteplici, tal'altra quasi dà corpo all'immagine poetica, mostra per così dire i fatti.

23/nov/2006 13.49.00 tania giuga Contatta l'autore

Nudi oppure calzati

Opere inedite su carta del 2000 e 2004 di Calusca. Nella serata d’apertura verrà presentato dalla Dott.ssa Tania Giuga il libro “Nudi oppure calzati” del poeta Vincenzo Crapio e dello stesso Calusca, edito dalla A&B editrice.

«Talora il disegno si fa proiezione delle parole, eco dei loro echi molteplici, tal’altra quasi dà corpo all’immagine poetica, mostra per così dire i fatti. Nell’un caso e nell’altro i versi non sono che l’avvio, la chiave; tosto il disegno vive la sua vita, sorella e complementare dell’altra. Non si darebbe matrimonio più efficace: nell’autonomia, nella simpatia, nella congeniale diversità».

(Guido Giuffrè)

Ore: 18.30