comunicato: mostra collettiva di pittura e fotografia nel Castello di Capalbio

28/lug/2014 10:10:34 ass. cult. Real Dreams Contatta l'autore

L’associazione culturale Real Dreams di Tuscania (VT) è pronta a partire con la settima edizione di “Emozioni Visive” , mostra collettiva di pittura e fotografia; anche quest’anno la mostra si terrà nelle splendide sale del Castello di Capalbio (GR), in questo contesto così meraviglioso esporranno i pittori Ludmilla Filippova, Antonella Properzi, Giovanna Moretti e Zorzan Liliana e i forografi Cristiano Cardone, Cristina Paesani, Elena Bellumori e Flavio Francescangeli; come sempre l’associazione cerca di dare spazio a giovani artisti offrendo una vetrina espositiva; si ringrazia il Comune di Capalbio per l’accoglienza e l’attenzione dimostrata; la mostra sarà visibile dal 2 al 10 agosto nella “sala verde” e nella “sala rosa” del Castello di Capalbio (GR)

-----------------------------------------------------

Davide Boninsegna

Ass. Cult. Real Dreams
via della libertà n° 17
01017 Tuscania (VT)

C.F.  90084310565

La presente informazione culturale riguarda un'associazione no profit quindi il seguente messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Nel caso in cui la presente non fosse di Vostro interesse e non voleste ricevere in futuro materiale relativo all'attività dell'associazione siete pregati di inviare immediatamente una risposta con oggetto: RIMUOVI

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.