comunicato mostra Benaglia per Telethon

comunicato mostra Benaglia per Telethon Spett.le Redazione,invio in allegato il comunicato della mostra che l'artista Enrico Benaglia terrà nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 dicembre presso le sale dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio di Albano Laziale in occasione di TELETHON 2006.RingraziandoVi fin d'ora per lo spazio che potrete dare alla notizia, porgo cordiali salutiEdarcom EuropaFrancesco Ciaffi __________________________________________________Do You Yahoo!?

09/dic/2006 13.49.00 Edarcom Europa - galleria d'arte contemporanea Contatta l'autore

Spett.le Redazione,
invio in allegato il comunicato della mostra che l'artista Enrico Benaglia terrà nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 dicembre  presso le sale dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio di Albano Laziale in occasione di TELETHON 2006.

Edarcom Europa
Francesco Ciaffi

__________________________________________________
Do You Yahoo!?