Mercatino enogastronomico al Centro Commerciale IL GIULIA di Trieste

09/dic/2006 16.00.00 press artedamiani Contatta l'autore

Mercatino enogastronomico al Centro Commerciale “IL GIULIA”

Il 9 e 10 dicembre 2006, ,presso il centro commerciale “IL GIULIA” di Trieste, si tiene la manifestazione enogastronomica e promozionale “I Sapori della Tradizione”, indetta dalla Pro Loco di Trieste e da Mystique, che promuove alcuni produttori locali e i loro prodotti, tipici di Trieste e dintorni, (vino, miele, formaggio, olio di oliva, ecc..) da degustare ed acquistare.
Durante le due giornate, è possibile acquistare la nuova guida turistica del Carso “Vivere il Carso” ideata ed edita dalla Pro Loco Trieste.

Produttori aderenti:
Alle Querce del Carso (grappe e salumi), Piolo & Max (grappe), Azienda Agricola Ostrouska (vino), Kociancic (vino), Grgic (vino), Settimi e Ziani (miele), Fattoria Carsica Bajta (salumi), Vidali (formaggio), Carboni (miele), Azienda Agricola Sancin (vino e olio di oliva), Consorzio Ittico del Golfo di Trieste (prodotti ittici), Birrificio Cittavecchia (birra), Consorzio produttori olio di oliva della provincia di Trieste (olio di oliva), Consorzio promotore dei dolci tipici di Trieste / Eppinger (dolci).

Per informazioni: Associazione Pro Loco di Trieste, viale XX Settembre, 42, 34125 Trieste, Tel.3462157992, Fax 040225881, www.prolocotrieste.it , info@prolocotrieste.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi