Flach Back

Flach Back CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE galleria Roma Arte contemporanea via Maestranza 110 Siracusa www.galleriaroma.it COMUNICATO STAMPA Oggetto: Mostra PersonaleTitolo:"Flach Back"Autore: Yvonne Atkinson Luogo: via Maestranza 110 Siracusa Data: 6 - 16 gennaio 2007 Inaugurazione: 6 gennaio 2007 Ore: 18,30 Organizzazione e Direzione Artistica: Corrado Brancato Ingresso Libero Info: 0931/746931 cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.com evento"FLACH BACK " mostra personale "Flach Back" Esposte per la prima volta in Italia le opere, dell'artista inglese Yvonne Atkinson, in una mostra ricca di oltre 20 opere, frutto della sua ultima produzione pittorica concepita all'insegna del rinnovamento e della ricerca cromatica.

01/gen/2007 19.58.00 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

galleria Roma 
Arte    contemporanea
via Maestranza 110      Siracusa
www.galleriaroma.it

 

 

COMUNICATO STAMPA 

 

    

 

Oggetto: Mostra Personale
Titolo:"Flach Back"

A
utore: Yvonne Atkinson 
Luogo:
via Maestranza 110  Siracusa
Data: 6 - 16 gennaio 2007
Inaugurazione:
 
 6 gennaio  2007
Ore: 18,30
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato

Ingresso Libero

Info
: 0931/746931
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

 

 

 

 

 

evento
"FLACH BACK "
mostra personale
 

 

 


"Flach Back"


Esposte per la prima volta in Italia  le opere, dell'artista inglese Yvonne Atkinson, in  una mostra ricca di oltre 20 opere, frutto della sua ultima produzione pittorica concepita all'insegna del rinnovamento e della ricerca cromatica. Negli   acquarelli dedicati alla Sicilia e in particolare a Siracusa, la Aktinson cambia la sua già ricca tavolozza, arricchendola della solarità e della luce dell'isola, regione dove spesso l'artista trascorre lunghi periodi. Per la Atkinson una delle sue fonti più costanti di ispirazione è stata Ortigia, con le sue luci e i suoi colori, la sua gente e le sue ore.
Yvonne Atkinson fa parte del direttivo della
"Up Holland Artists Society"  per conto della quale coordina ed organizza conferenze e mostre.

 

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl