riceviamo e giriamo CAMPAGNA SOSTENITORI ACMA 2007

09/gen/2007 14.10.00 archphoto.it Contatta l'autore

con preghiera di divulgazione, grazie
______________________________________________________________________________________________________________

I suoi dati sono registrati nella nostra mailing-list (segnalati da lei o raccolti da liste pubblicate su internet) per spedirle materiale informativo. Per poter continuare a ricevere periodicamente la presente newsletter ed ulteriori informazioni relative alla nostre iniziative la preghiamo di registrarsi nella nuova banca dati del sito www.acmaweb.com alla pagina www.acmaweb.com/1.0_chi_siamo/1.4_contatti/1.4.5/iscrizione.htm. In base al D. L 196 del 30.06.2003 in qualsiasi momento potrà modificare o cancellare i dati o semplicemente opporsi al loro utilizzo contattandoci. Maggiori dettagli sul trattamento dei dati sono presenti nella pagina www.acmaweb.com/1.0_chi_siamo/1.4_contatti/1.4.3/1.4.3_privacy.htm. Tutti i files eventualmente allegati ed il presente messaggio sono esenti da virus, come rilevato dal programma Norton AntiVirus, versione 2003 Professional Edition aggiornato al 4 gennaio 2007. La preghiamo di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail, di inoltrare i presenti contenuti a chiunque fosse interessato alle nostre iniziative. Per maggiori informazioni ed aggiornamenti non manchi di visitare il nostro sito internet: www.acmaweb.com.

Questae-mail ha scopo informativo e riguarda eventi culturali; non contienepubblicità né promozioni di tipo commerciale. Gli indirizzi E-Mail presenti nelnostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostrorecapito, da elenchi e servizi di pubblico dominio, o da segnalazioni di vostriamici. I dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge(art. 7 - D. L. 196 del 30-6-2003). Tutti i destinatari della mail sono incopia nascosta. Qualora non siate comunque interessati a ricevere ulterioricomunicazioni potete inviare una e-mail di risposta allo stesso indirizzo conoggetto: CANCELLAMI. Grazie