Comunicato stampa - Arte

Artisti mantovani a Milano Esposizione d'arte contemporanea Dal 22 novembre al 20 dicembre 2014 Vernissage 22 novembre h.16-18 Artisti: Anna Somensari, Clara Tancredi Giovannini, Claudia Vivian, Giorgio Saggiani, Lucia Gaudio, Marisa Macaluso, Teresina Corbari, Kiara Rossato Dal 22 novembre esporranno otto artisti mantovani nella raffinata cornice della galleria Sabrina Falzone.

17/nov/2014 10.48.33 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Artisti mantovani a Milano

Esposizione d’arte contemporanea

Dal 22 novembre al 20 dicembre 2014

Vernissage 22 novembre h.16-18

Dal 22 novembre esporranno otto artisti mantovani nella raffinata cornice della galleria Sabrina Falzone. Il progetto espositivo è nato dalla sinergia tra la galleria Il Saggio di Mantova e la galleria milanese con il fine di realizzare uno scambio artistico e culturale tra le espressioni creative di Mantova e di Milano e con l’obiettivo di favorire un luogo d’incontro e di dibattito sulla ricerca artistica contemporanea, in particolar modo sulla pluralità di linguaggi visivi e di tecniche esecutive.

La rassegna artistica intitolata “Artisti mantovani a Milano” annovera i seguenti nomi dell’arte contemporanea: Anna Somensari, Clara Tancredi Giovannini, Claudia Vivian, Giorgio Saggiani, Lucia Gaudio, Marisa Macaluso, Teresina Corbari e Kiara Rossato.

Un evento da non perdere

Galleria Spazio Museale: Via Giorgio Pallavicino 29

20145 Milano - Italy

Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12

Chiuso lunedì e festivi

www.galleriasabrinafalzone.com

Si allega il comunicato stampa e le immagini dell'evento.

Non vuoi ricevere più comunicati? Cancellati