invio

13/gen/2007 23.00.00 AmandoCattolica Contatta l'autore

Amando Cattolica 2007 e' on line! Nella sua Nuova veste grafica......

Da poche ore on line nella sua nuova veste grafica, Amando Cattolica.com sta gia' facendo parlare di se. Il sito nasce come esposizione virtuale a proseguimento delle mostre (reali) di Antonio Barbieri che hanno ottenuto ampio consenso di pubblico arrivando oltre confine con il correlato volume fotografico pubblicato a maggio e in II°edizione novembre 2006 Direttore Editoriale Luciano Volpi Artestampa Fioranese.

Ma non solo, il sito diventa trampolino di lancio di iniziative artistiche, promozionali e turistiche legate alla città di Cattolica dove è presente “Amando Cattolica” che partecipa con fervore con le immagini del fotografo cattolichino Barbieri, espresse anche attraverso un Blog-News in costante aggiornamento e in cui si da spazio alle voci dei visitatori, ai loro ricordi.
Il progetto "Amando Cattolica" nasce dalla passione per la fotografia e per la ricerca storica sulla marineria cattolichina.
La condivisione di queste passioni ha fatto crescere una sentita amicizia e collaborazione tra Antonio Barbieri e Dorigo Vanzolini, il responsabile dell’Archivio Fotografico del Centro Culturale Polivalente di Cattolica.
L'immediato supporto del Comune di Cattolica è stato espresso dal Sindaco, Pietro Pazzaglini, che ha dato cosi' il via alla prosecuzione del Progetto "Amando Cattolica".

Il sito Amando Cattolica.com e il Blog correlato sono stati ideati da Antonio Barbieri con la collaborazione di Giorgio De Novellis. La realizzazione grafica e lo sviluppo web e multimediale sono ad opera di dgPIXEL Multimedia Communication con la consulenza di Arte.Go.

L'aggiornamento è opera di Giorgio De Novellis.

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada13gen07