a Campello sul Clitunno

26/nov/2014 17.14.58 The Best in Art Contatta l'autore

Comunicato Stampa/invito

(con preghiera di pubblicazione)

Materia e Sapere

in gioco l’arte del gioco

Descrizione: 10x7

Località:                     Campello sul Clitunno (PG)

Spazio:                        Palazzo Casagrande La Bianca

Indirizzo:                    Piazza Ranieri 1

Orario:                        15.00-19.00

Periodo:                      7 dicembre – 6 gennaio 2015

Titolo:                         Materia e Sapere, in gioco l’arte del gioco

Artisti:                        Angelo Accadia, Rita Albertini,  Pippo Altomare, Omero Angerame, Stefano Maria Baratti, Toni Bellucci, Andrea Biffi, Mario Boldrini, Gina Bonasera, Yvette Brodaz , Sestilio Burattini, Stefano Chiacchella, Consuelo Chierici (Cochi), Luigi Cioli, Pippo Cosenza, Franco Crocco, Andrea Dejana, Fabrizio Fabbroni, Luigi Ferretti, Francesco Filincieri Santinelli, Carlo Fontanella, Ado Furlanetto, Laura  Gaddi, Roberta Gagliardini, Luigia Granata, Arnhild Kart, Diego Lorenzo Latella, Emilio Leonardi,  Adele Lo Feudo, Lughia, Fabrizio Maffei, Kristina Manukyan,  Donatella Marinucci, Paolo Massei, Anna Massinissa, Gabriele Mazzara, Massimo Melchiorri,  Michela Meloni, Armando Moriconi, Giulia Occorsio, Leon Pacunayen, Paola Pagnotta, Paolo Paoloni, Alessandra Pierelli, Cecilia Piersigilli, Caterina Prato, Eliana Prosperi, Ferruccio Ramadori, Pierpaolo Ramotto, Antonio Renzini, Monia Romanelli, Rodolfo Roschini, Luigi Russo Papotto, Simona Salvuccelli Ranchi, Giancarlo Savino, Nicola Spezzano, Dante Marcos Spurio, Raffaele Tarpani, Margherita Taticchi, Birgid Vietz,  Sonja Zeltner-Müller, Rolando Zucchini

Curatori:                     Pippo Cosenza, Giuseppe Salerno

Scritti in catalogo:      Sandro Allegrini, Andrea Baffoni, Guido Buffoni, Luciano Cancelloni, Lucia Cantini, Sergio Carrivale, Paolo Paoloni, Maurizio Pasquale, Antonella Pesola, Catia Rogari, Giuseppe Salerno

Organizzazione:          Spazio 121 Perugia in collaborazione con l’Associazione CONTEMPORANEA di Loredana Bucchi

Patrocini:                     Comune di Campello sul Clitunno

Inaugurazione:            sabato 7 dicembre ore 17.00

-----------------------

Dopo Perugia e Calcata spetta a Campello sul Clitunno ospitare nelle sale del Palazzo Casagrande La Bianca la terza tappa di questa grande mostra. Protagonisti ne sono oltre sessanta artisti che, ispirandosi al mondo degli scacchi, al bianco ed al nero, al dualismo che governa l’esistenza, danno visibilità al proprio sentire animati dallo spirito del gioco proprio dell’arte.

L’inaugurazione sarà accompagnata dalla performance “L’altra IO” realizzata dall’artista Adele Lo Feudo in collaborazione con Francesco Moschini e Manuela Partenzi su testi di Stefano Maria Baratti.

Contatti:

Giuseppe Cosenza

cosenzagiuseppe@yahoo.it

3299833998

Giuseppe Salerno

salernogiu@tiscali.it

3391700429

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .