★ Depositphotos diventa mobile! Scarica la nuova App

Ci fa piacere condividere un'altra bella novità di DEPOSITPHOTOS: è stata pubblicata la nuova versione mobile di Depositphotos per iOS!!

04/dic/2014 09.19.31 DEPOSITPHOTOS Contatta l'autore

Ci fa piacere condividere un’altra bella novità di DEPOSITPHOTOS:  è stata pubblicata la nuova versione mobile di Depositphotos per iOS!!

“I nostri sviluppatori hanno creato l’applicazione più rapida per lavorare con i nostri file stock, ottimizzata per il display del tuo dispositivo iOS. Siamo certi che ti piacerà!”

E ci sono sei importanti motivi per scaricare l’app mobile di Depositphotos sul tuo iPhone o iPad:

- Sfrutta appieno lo schermo del tuo dispositivo;

- L’archivio di foto stock è sempre disponibile per te e per i tuoi clienti, in qualsiasi momento e in qualunque luogo;

- L’interfaccia d’uso è intelligente ed elegante;

- Puoi scegliere tra 28 milioni di file realizzati da oltre 100.000 autori sul tuo dispositivo in pochi secondi;

- Vengono aggiunti ogni settimana centinaia di migliaia di nuovi file;

- Ed infine… è un’app moderna e semplicemente grandiosa.

Puoi scaricare l’applicazione mobile di Depositphotos sull’App Store. Presto sarà disponibile anche una nuova versione per Android.

ENJOY IT!

Chi è Depositphotos

Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 28.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.

Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia

antonella@depositphotos.com – Sales & Marketing Director Italy