A CENA CON LE ERBE

A CENA CON LE ERBE. venerdì 5 dicembre presso il ristorante "scaccianuvole" in via Arturo Cassoli 49 a partire dalle ore 20 si terrà la serata " a cena con le erbe", dove dopo una breve introduzione sulle "erbe delle streghe" tenuta dall'artista Maurizio Ganzaroli, dove spiegherà quali erano queste erbe, il loro potere magico, leggendario ed i loro poteri curativi, si potrà gustare solo su prenotazione un menù a base di erbe e spezie di cui si impareranno cose nuove ed utili su come usarle nella medicina alternativa.

05/dic/2014 00.55.02 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

L'artista già conosciuto per le sue molteplici attività artistiche, tra cui lo scrivere per la sua webzine SANDS FROM MARS che da oltre 8 anni parla di arte, cultura e argomenti bizzarri e misteriosi, farà un piccolo excursus sulle streghe, la loro storia ed il loro misterioso mondo.