visual art magazine

16/dic/2014 09.53.41 daydreaming magazine Contatta l'autore

View this email in your browser
Associazione Culturale DaydreamingProject in collaborazione con Knulp presenta:

WORKS

Mons veneris
Modi di vedere me stessa

Mostra di Slavica Isovska

Knulp Bar
Via Madonna del Mare 7a Trieste
Inaugurazione giovedì 18 dicembre 2014 ore 19

Slavica Isovska e' una fotografa slovena nata a Capodistria (SLO) nel 1980.

Da molti anni la sua passione per la fotografia è diventata un vero lavoro.

Dopo aver terminato il liceo e il conservatorio musicale, Slavica ha studiato fotografia a Sežana (SLO) laureandosi nel 2013 con il massimo dei voti.
Le sue opere sono state presentate in otto mostre personali e in più di 30 mostre in Slovenia e all' estero.

Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti speciali. E' membro dei UFI (Associazione Fotografi in Istria). Vive e lavora in Istria.

A cura di Matteo Antonante
A seguire brindisi natalizio del DDProject

staff@ddmagazine.it
3337245244 Nanni Spano

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org

www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Copyright © 2014 ddmagazine, All rights reserved.
iscritto al sito ddmagazine.it

Our mailing address is:
ddmagazine
via Foscolo4
Trieste, ts 34100

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences

Email Marketing Powered by MailChimp
newsletter by Emilio Porto