Mostra personale di Valerio de Filippis - S/M Racconti di un io smembrato

Mostra personale di Valerio de Filippis - S/M Racconti di un io smembrato Mostra personale di Valerio de Filippis "S/M Racconti di un io smembrato" Dalla foglia d'oro alla vernice, dall'acido ai polpastrelli, dal pennello alla carne, dalla polvere di marmo all'acrilico.

25/gen/2007 15.00.00 Hary Daqua Contatta l'autore

Mostra personale di Valerio de Filippis
“S/M Racconti di un io smembrato”

Dalla foglia d’oro alla vernice, dall’acido ai polpastrelli, dal pennello alla carne, dalla polvere di marmo all’acrilico. Ora, questo incappucciato d(io) delle voglie di Valerio de Filippis, risana il triste destino dell’io infranto, cauterizza e agglutina i frammenti delle sue vagheggiate vicende attraversando l’ostentato disfacimento della trasgressione carnale.  (Tania Giuga)

Mostra personale di Valerio de Filippis
Zoe Spazio Arte
via dei Falisci 8 (San Lorenzo) -  Roma

dal 2 al 14 febbraio 2007

Inaugurazione venerdi 2 febbraio ore 21,00
Orario al pubblico: 18,00 - 02,00 (domenica chiuso)

E.mail:  info@valeriodefilippis.it
Sito internet: www.valeriodefilippis.it

Valerio de Filippis (Pozzuoli, 1960) inizia la sua ricerca artistica nel 1980 a Bari. Compie numerosi viaggi all’estero stabilendosi per due anni a Bruxelles. Dal 1994 vive e lavora a Roma dove nel 2003 fonda lo studio E.M.P. Experimental Meeting Point, (via del Conservatorio, 69) studio d’Arte, luogo di interscambio espositivo, laboratorio culturale e di confronto con artisti di ogni esperienza.

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!