GenomART - Comunicato stampa del 26 gennaio 2007

26/gen/2007 20.49.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

del 26 gennaio 2007

GenomART - portale d'arte digitale comtemporanea

Magmart - video under vulcano 2007

MAGMART | video under volcano

international videoart festival

Seconda edizione

Il 30 Gennaio, alle ore 12, presso la sala eventi della Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Napoli,

Enrico Tomaselli, Art director di studiotad | festival partner e Art director del Magmart festival

Antonio Manfredi, Art Director del CAM_Casoria Museum | festival partner

Marco Coraggio, Direttore responsabile di GenomART | festival partner

con

Luigi Caramiello, Università di Napoli

presentano la seconda edizione del festival internazionale di videoarte

Magmart | video under volcano

Verranno annunciati i vincitori di questa edizione, 34 video selezionati che entreranno a far parte della collezione permanente del CAM_Casoria Museum.

Saranno disponibili, ad uso della stampa, DVD con immagini still-frame dai video selezionati, ed il testo dei comunicati e delle schede informative; per gli operatori delle televisioni, saranno disponibili DVD con un cut-up dai video  selezionati.

I DVD saranno distribuiti ad esaurimento.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org