NUOVA MOSTRA "CAMERE" A RADIOARTEMOBILE (ROMA) -INFO PER LA STAMPA-

NUOVA MOSTRA "CAMERE" A RADIOARTEMOBILE (ROMA) -INFO PER LA STAMPA- Gentili Signori, Vi invio il Comunicato Stampa della nuova mostra del progetto CAMERE, che si inaugurerà nello spazio di RAM mercoledì 28 febbraio alle ore 19.

20/feb/2007 18.30.00 SoundArtMuseum Contatta l'autore

Gentili Signori,

Vi invio il Comunicato Stampa  della nuova mostra del progetto CAMERE, che si inaugurerà nello spazio di RAM  mercoledì 28 febbraio alle ore 19.

Per questa edizione DAN GRAHAM (Stati Uniti), GERT ROBIJNS (Belgio) e DONATELLA SPAZIANI (Italia) hanno concepito diversi lavori che, in tre modi completamente diversi, pongono l'accento sulla relazione tra il  vuoto e l'assurdo, il pubblico e l'intimo. Queste opere cercano di aprire un dialogo attraverso l'uso del vuoto.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 14 aprile 2007, da martedì a sabato, dalle 16 fino alle 19'30.

In concomitanza con l'apertura della mostra, il giorno precedente, in collaborazione con l'Università di Roma Tre ci sarà un INCONTRO CON DAN GRAHAM, martedì 27 febbraio alle ore 17, nella Facoltà di Architettura di Via Madonna dei Monti 40.

Per informazioni:

RAM_radioartemobile

info@radioartemobile.it

www.radioartemobile.it

In caso di pubblicazione, vi prego di farcelo sapere.

Vi ringrazio per la vostra gentile collaborazione.

A presto.

Felix Monguilot-Benzal