Concerto

07/mar/2007 12.49.00 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE


 

galleria Roma 
Arte    contemporanea
via Maestranza 110      Siracusa
 

 

 

COMUNICATO STAMPA 

 

    

 

Oggetto: Concerto de " I TWONIGHT"
Titolo: "...tidedico una canzone"

Luogo: via Maestranza 110  -  96100 Siracusa
Data: Sabato 10  Marzo  ore 18,00

Ingresso Libero

Info
: 0931/746931
cell.338/3646560

corradobrancato@hotmail.com
www.galleriaroma.it
 

 

 

 

 


 

 

 

..ti dedico una canzone
omaggio musicale a tutte le donne
I TWONIGHT
in concerto
sabato 10 Marzo  ore 18,00

 

Qualche anno fa li definivano "cantanti confidenziali", gli anglosassoni li chiamerebbero"crooner".ovvero coloro che cantano sussurrando.
Il loro repertorio è un Intrigante cocktail di Swing. Jazz e Soft Rock dove ritmo e armonia si trovano a proprio agio accompagnati da un canto suadente e da una dizione perfetta capace anche di stupire per estensione vocale e particolarità del timbro.
Sono i cantantì che non urlano, le loro voci e la loro musica fanno da sfondo alle conversazioni rilassate delle feste più eleganti ed alla morbida e rilassata atmosfera dei lounge party.
L'alternanza di due voci soliste per l'intrattenimento musicale senza tempo, passato e presente si confondono in una dimensione immune dai cambiamenti della modernità.
 

 

Gentile Signora, Gentile Signore,
ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list della Galleria Roma, che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
corradobrancato@hotmail.com

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
corradobrancato@hotmail.com

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.

Cordiali saluti

Galleria Roma
via Maestranza,110
96100 Siracusa
tel 0931-746931
 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl