comunicato stampa mostra d'arte contentemporanea

comunicato stampa mostra d'arte contentemporanea Con preghiera di pubblicazione Grazie in allegato un'opera presente alla mostra: autore Antonietta Campilongo titolo: La porta sembra aperta Genere: Arte contemporanea - collettiva Titolo: Fuori_Serie Periodo: 24 -25 marzo 2007 Sede: ex Macello Sala Caravaggio Indirizzo: Via Lennie Tristano Città:Aversa (Ce) Inaugurazione: Sabato 24 marzo ore 18.00 Ingresso: Libero Artista: Manuela Alampi, Leonardo Amendola, Maurizio Baccanti, Rosella Barretta, Carla Battisti, Maria Cecilia Camozzi, Antonietta Campilongo, Michele Cannavale, Andrea Cardia, Rosaria Cecere, Rocco Cerchiara, Enzo Correnti, Rodolfo Cubeta, Carmen D'Auria, Susanna De Paolis, Antonio De Rose, Gaetano Della Femina, Giuseppe della Volpe, Domenico Di Caterino, Giovanna Donnarumma, Joann Enitoas, Elena Faralli, Titti Gaeta, Hic, Ippo - Light, Barbara Karwowska, Andrea Lai, Leonblas, Pia Masiello, Umberto Mazzone, Emilio Napoleoni, Brunella Neri, Nic, Sabrina Ortolani, Lorenzo Paci, Ilaria Pergolesi, Leopoldo Pezzella, Angelo Ribezzi, Paolo Salvadori, Raffaele Sozio, Massimiliano Vacca, Claudia Vianello, Enza VoglioPresidente, Gaetano Buffardo, Antonella Catini,Gabriele Simonetti, Adriana Cappelli,Consuelo Mura, Claudio Lia.

13/mar/2007 09.20.00 antonietta campilongo Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione

in allegato un'opera presente alla mostra:
autore Antonietta Campilongo
titolo: La porta sembra aperta

Genere: Arte contemporanea - collettiva
Titolo: Fuori_Serie

Periodo:  24 -25  marzo   2007

Sede:  ex Macello Sala Caravaggio

Indirizzo: Via Lennie Tristano

Città:Aversa (Ce)

Inaugurazione: Sabato 24  marzo ore 18.00

Ingresso: Libero

Artista :

Manuela Alampi, Leonardo Amendola, Maurizio Baccanti, Rosella Barretta, Carla Battisti, Maria Cecilia Camozzi, Antonietta Campilongo, Michele Cannavale, Andrea Cardia, Rosaria Cecere, Rocco Cerchiara, Enzo Correnti, Rodolfo Cubeta, Carmen D'Auria, Susanna De Paolis, Antonio De Rose, Gaetano Della Femina, Giuseppe della Volpe, Domenico Di Caterino, Giovanna Donnarumma, Joann Enitoas, Elena Faralli, Titti Gaeta, Hic, Ippo - Light, Barbara Karwowska, Andrea Lai, Leonblas, Pia Masiello, Umberto Mazzone, Emilio Napoleoni, Brunella Neri, Nic, Sabrina Ortolani, Lorenzo Paci, Ilaria Pergolesi, Leopoldo Pezzella, Angelo Ribezzi, Paolo Salvadori, Raffaele Sozio, Massimiliano Vacca, Claudia Vianello, Enza VoglioPresidente, Gaetano Buffardo , Antonella Catini,Gabriele Simonetti, Adriana Cappelli,Consuelo Mura, Claudio Lia.

Dir.Artistica: Giuseppe della volpe
Collaborazione Artistica: Antonietta Campilongo
Collaborazione Artistica: Enzo Correnti
Coordinatrice Web: Elena Faralli
Coordinatrice Web: Giovanna Donnarumma
Logistica: Giovanni Esposito
Presidente C.A.M.E.C.: Giacomo Roccatagliata

Evento Organizzato dalla “Progresart”
Patrocinata dal Comune di Aversa
e dell'Assessorato alla Cultura Sport e Spettacolo

in Collaborazione con l'Associazione Auto D’epoca C.A.M.E.C.

di S.M. Capua Vetere (CE)