Comunicato Stampa Globalticket

Comunicato Stampa Globalticket GLOBALTICKET: GLI SPECIALISTI DELLOSCONTRINO Un nuovo concetto dicomunicazione Milano - Globalticket, una giovane e dinamica concessionariadi pubblicità di Milano, propone un'idea di direct marketing innovativa per l'Italia: sfruttare il retro degli scontrini fiscali come nuovomezzo di raccolta pubblicitaria, in un settore in forte espansione come quellodella GDO.

16/mar/2007 10.10.00 Ufficio Stampa Gandini&Rendina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GLOBALTICKET: GLI SPECIALISTI DELLOSCONTRINO

Un nuovo concetto dicomunicazione

 

 

Milano - Globalticket, una giovane e dinamica concessionariadi pubblicità di Milano, propone un’idea di direct marketing innovativa per l’Italia: sfruttare il retro degli scontrini fiscali come nuovomezzo di raccolta pubblicitaria, in un settore in forte espansione come quellodella GDO.

 

Lo spazio sul retro degli scontrini è un supporto promozionale one-to-one eccellente,che numerose ricerche di mercato hanno dimostrato essere particolarmentegradito al consumatore e che si caratterizza per l’elevata diffusione, lafruizione immediata e la grande visibilità.

 

L’idea di utilizzare il retro degli scontrinifiscali – spiega Nicola Posapiano, A.D. Globalticket– è già ampiamente diffusa in molti Paesi dell’Europa Occidentale,negli Stati Uniti e in Australia, con risultati estremamente positivi.

Rispetto all’esperienza sui mercati esteri, in cuigli spazi pubblicitari sono soprattutto locali, noi puntiamo invece a unaraccolta pubblicitaria a rilevanza nazionale.

 

Globalticket sirivolge a un Cliente di alto profilo che desidera promuovere il propriomessaggio pubblicitario, offrire uno sconto, un regalo quantità, unapromozione, un concorso e quant’altro come strumento semplice ma efficace, che arriverà direttamentenelle mani del consumatore.

 

Il nostro obiettivo – continua Nicola Posapiano– è quello di permettere ai nostri Clienti di beneficiare del flusso quotidiano di consumatori degliipermercati, strutture che rappresentano ormai il commercio leader dei centriabitati.

 

Il messaggio pubblicitario posto sul retro dello scontrinoè uno strumento di direct marketing caratterizzato da costi particolarmente contenuti.

E’ originale e inaspettato e permette alle AziendeClienti di generare nuove opportunità di vendita e importanti miglioramenti neicosti di gestione.

 

 

Contatti e informazioni:

Globalticket srl

C.so Vercelli, 11

20144 Milano

Tel. 02430019065

E-mail: info@globalticket.it

 

Contatti per la Stampa:                                                                                      

Elena Sala

Ufficio Stampa Gandini&Rendina

Alzaia Naviglio Grande, 150

Tel.02475684                                                                                        

E-mail: ufficiostampa@gandini-rendina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl