Al via il progetto "Lorenzo Lotto"

Al via il progetto "Lorenzo Lotto" Già ampiamente illustrato alla stampa italiana ed estera nello scorso ottobre, nel corso di un bellissimo Educational Tour, è al via il progetto "Lorenzo Lotto e le Marche: per una geografia dell'anima", che sarà presentato a Roma alla sede della Sta,pa Estera nei prossimi giorni da parte un folto gruppo di autorità, enti sponsor, organizzatori. esperti, etc.

17/mar/2007 11.00.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Già ampiamente illustrato alla stampa italiana ed estera nello scorso ottobre, nel corso di un bellissimo Educational Tour, è al via il progetto "Lorenzo Lotto e le Marche: per una geografia dell'anima", che sarà presentato a Roma alla sede della Sta,pa Estera nei prossimi giorni da parte un folto gruppo di autorità, enti sponsor, organizzatori. esperti, etc.  Al termine della presentazione alla stampa è prevista una degustazione di specialità e di vini marchigiani dal titolo accattivante "A tavola con Lorenzo Lotto".

Nicoletta Curradi

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail