Lattuada Mostra collettiva di Fotografia

Lattuada Mostra collettiva di Fotografia LATTUADA STUDIO - IL DIAFRAMMA VIA DELL'ANNUNCIATA, 31 - 20121 MILANO TEL. +39 02 29.00.00.71 - FAX +39 02 65.92.631 www.lattuadastudio.it - E-MAIL: artecentro@lattuadastudio.it Ansel Adams, Silvia Ambrosi, Nobuyoshi Araki, Laurent Elie Badessì, Alberto Bertoluzzi, Monica Biancardi, Fulvia Levi Bianchi, Luca Carrà, Cristian Castelnuovo, Stefano Cerio, Lucine Clergue, Ousmane Dago, Ken Damy, Erminia De Luca, Jeff Dunas, Franco Fontana, Gianfranco Gardoni, Gastel Mario Giacomelli, Al Hansen, Irina Ionesco, Reza Kathir, Garo Keshishian, Roberto Kusterle, Urs Luthi, Emanuele Magri, Robert Mapplethorpe, Gianni Martini, Rosetta Messori, Pierre Molinier, Luciano Monti, Joe Oppedisano, Suzanne Opton, Orlan, Giacomo Oteri, Gina Pane, Lucia Pescador, Hansruedi Riesen, Mimmo Rotella, Santoro Guido Sartorelli, Jan Saudek Nadia Scanziani, Rudolf Schwarzkogler Andres Serrano, Cindy Shermann, Joyce Tenneson, Joel Peter Witkin, Krzysztof Zarebsky.

20/mar/2007 12.30.00 castelnuovo Contatta l'autore

LATTUADA STUDIO - IL DIAFRAMMA

VIA DELL’ANNUNCIATA, 31 - 20121 MILANO
TEL. +39 02 29.00.00.71 - FAX +39 02 65.92.631
www.lattuadastudio.it - E-MAIL: artecentro@lattuadastudio.it

1. Ansel Adams, Silvia Ambrosi, Nobuyoshi Araki,  Laurent Elie Badessì, Alberto Bertoluzzi,  Monica Biancardi, Fulvia Levi Bianchi,  Luca Carrà,
  2. Cristian Castelnuovo,  Stefano Cerio, Lucine Clergue,  Ousmane Dago, Ken Damy,  Erminia De Luca, Jeff Dunas, Franco Fontana, Gianfranco Gardoni, Gastel
  3. Mario Giacomelli, Al Hansen, Irina Ionesco,  Reza Kathir, Garo Keshishian,  Roberto Kusterle, Urs Luthi,  Emanuele Magri,
  4. Robert Mapplethorpe, Gianni Martini, Rosetta Messori,  Pierre Molinier, Luciano Monti,   Joe Oppedisano, Suzanne Opton,  Orlan,
  5. Giacomo Oteri, Gina Pane, Lucia Pescador,  Hansruedi Riesen, Mimmo Rotella,  Santoro Guido Sartorelli, Jan Saudek Nadia Scanziani, Rudolf Schwarzkogler
  6. Andres Serrano, Cindy Shermann, Joyce Tenneson,  Joel Peter Witkin, Krzysztof Zarebsky.
INAUGURAZIONE
Giovedì 22 MARZO 2007 h.19.00