ACMA - VISITA GUIDATA MILANO MODERNA

ACMA VISITE GUIDATE

MILANO MODERNA

Milano, 21 APRILE 2007

In occasione delle giornate del Salone del Mobile che si terrà a Milano nel mese di aprile 2007 il Centro di Architettura ACMA organizza una visita guidata ai principali quartieri realizzati nella periferia della città nel corso del Novecento e nei primi anni del secolo attuale.

Dal QT8 di Piero Bottoni, al Gallaratese di Carlo Aymonino e Aldo Rossi, all'intervento di Metanopoli a San Donato Milanese con il palazzo per uffici di Gabetti e Isola; l'tinerario comprenderà inoltre il comune di Segrate con il Municipio di Canella e Achilli e la piazza di Aldo Rossi e la nuova sede della Mondadori di Oscar Niemeyer e ill complesso progetto della Bicocca di Vittorio Gregotti.

Per informazioni e iscrizioni:

ACMA Centro di Architettura

via Antonio Grossich 16, 20131 Milano

Tel. +39 02.70639293 Fax.+39 02. 70639761

acma@acmaweb.com www.acmaweb.com

I suoi dati sono registrati nella nostra mailing-list (segnalati da lei o raccolti da liste pubblicate su internet) per spedirle materiale informativo. Per poter continuare a ricevere periodicamente la presente newsletter ed ulteriori informazioni relative alla nostre iniziative la preghiamo di registrarsi nella nuova banca dati del sito www.acmaweb.com alla pagina http://www.acmaweb.com/1.0_chi_siamo/1.4_contatti/1.4.5/iscrizione.htm. In base al D. L 196 del 30.06.2003 in qualsiasi momento potrà modificare o cancellare i dati o semplicemente opporsi al loro utilizzo contattandoci. Maggiori dettagli sul trattamento dei dati sono presenti nella pagina http://www.acmaweb.com/1.0_chi_siamo/1.4_contatti/1.4.3/1.4.3_privacy.htm. Tutti i files eventualmente allegati ed il presente messaggio sono esenti da virus, come rilevato dal programma Norton AntiVirus, versione 2003 Professional Edition aggiornato al19 marzo 2007. La preghiamo di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail, di inoltrare i presenti contenuti a chiunque fosse interessato alle nostre iniziative. Per maggiori informazioni ed aggiornamenti non manchi di visitare il nostro sito internet: www.acmaweb.com.

Questae-mail ha scopo informativo e riguarda eventi culturali; non contienepubblicità né promozioni di tipo commerciale. Gli indirizzi E-Mail presenti nelnostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostrorecapito, da elenchi e servizi di pubblico dominio, o da segnalazioni di vostriamici. I dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge(art. 7 - D. L. 196 del 30-6-2003). Tutti i destinatari della mail sono incopia nascosta. Qualora non siate comunque interessati a ricevere ulterioricomunicazioni potete inviare una e-mail di risposta allo stesso indirizzo conoggetto: CANCELLAMI. Grazie