inaugurazione mostra

inaugurazione mostra 31 marzo - 24 aprile 2007 FORMAMENTIS Silvia Colombo Inaugurazionesabato 31 marzo 2007ore 19 Silvia Colombo"Rapporto costante" 2006 Bitume, gesso ediluente su tela 100x120 Ilcalendario degli eventi espositivi programmati dalla galleria SpA società per l'arte prosegue conl'inaugurazione, sabato 31 marzo alle ore 19, della prima mostrapersonale della giovane artista milanese Silvia Colombo.

30/mar/2007 12.49.00 SpA società per l'arte Contatta l'autore

31 marzo – 24 aprile 2007

FORMAMENTIS

Silvia Colombo

Inaugurazionesabato 31 marzo 2007ore 19

Silvia Colombo“Rapporto costante” 2006

Bitume, gesso ediluente su tela

100x120

Ilcalendario degli eventi espositivi programmati dalla galleria SpA società per l’arte prosegue conl’inaugurazione, sabato 31 marzo alle ore 19, della prima mostrapersonale della giovane artista milanese Silvia Colombo.

La sua ricerca espressiva da alcuni anni si fonda su un attentolavoro dedicato al "racconto della pittura"; i suoi grandi quadri,caratterizzati dalle variabili monocrome poste tra i neri e i grigi, dannovalore, attraverso una scrittura della liquidità, ad un racconto scoperto efatto affiorare dal senso segreto e dall'essenza concettuale della culturapittorica.

L'esperienza tecnico manuale, le difficoltà digestione della fluidità ed il controllo delle sue sfumature, si costruisce e siorganizza nella sua produzione in forma di grammatica visiva ma riconosce anchein se stessa una natura ed una vitalità, un'energia accesa posta all'internodella pittura stessa.

Si dovrà quindi indirizzare la nostra percezioneall'interno di un "paesaggio" che evolve su se stesso, che vive alsuo interno, che si trasforma attraverso la partecipazione; la nostra fruizionedovrà corrispondere al processo creativo dell’artista, accettando lavolontà di immersione per poi articolarsi e moltiplicarsi nella successionespaziale delle piccole e delle grandi tele di questa sua esposizione personale.

Andrea B. Del Guercio, Accademia diBelle Arti di Brera

La mostra rimarrà aperta fino al 24aprile nei seguenti giorni e orari:

martedì - sabato 10/13  - 18/21

domenica 19/21

Info 0883 592847 – 338 9936480

SpA società per l'arte

Via Flavio D'Excelsis 22/24

70031 Andria

T +39 0883 592847

info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato

10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perchéinserito nella nostra mailing list a seguito di sua espressa richiesta o perchéil suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali,organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo,informazione  e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostrecomunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzorichiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list.

Le informazioni contenute in questomessaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono daconsiderarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentitoesclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in essoindicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, lapreghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alladistruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principidettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche inparte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalitàdiverse.