Archphoto + Museo Villa Croce presentano: RADAR incontri tra arte e architettura 12 aprile_ Arte earchitettura|Patrizia Bonifazio, Hans Ulrich Obrist, Luciana Rogozinski 19aprile_ MariaGiuseppina Grasso Cannizzo 26 aprile_ Boris Bakal 03 maggio_ Fabrizio Basso 10maggio_ DarioBartolini/Archizoom 17maggio_ Silvia Cini 24maggio_ Anna RitaEmili/altro_studio 31maggio_ Arte edidattica|Sandra Solimano, Emilia Marasco, Maria Chiara Calvani RADAR_incontri tra arte e architettura un progetto di Emanuele Piccardo/Archphoto.it con Museo d'arte contemporanea di Villa Croce e Accademia Ligustica di BelleArti Gliincontri si svolgono alle ore 17,30 al Museo d'arte contemporanea di VillaCroce Museo d'arte contemporanea di Villa Croce_Via Jacopo Ruffini,3_ Genova- tel. 010 580069 Informazioni: staffmostre@comune.genova.it| info@archphoto.it Vi informiamo che titolare dei vostri dati personali(ottenuti tramite contatti personali o da elenchi pubblici) è il Settore Museidel Comune di Genova.

12/apr/2007 12.00.00 archphoto.it Contatta l'autore

19aprile_ MariaGiuseppina Grasso Cannizzo

26 aprile_ Boris Bakal

03 maggio_ Fabrizio Basso

10maggio_ DarioBartolini/Archizoom

17maggio_ Silvia Cini

24maggio_ Anna RitaEmili/altro_studio

31maggio_ Arte edidattica|Sandra Solimano, Emilia Marasco, Maria Chiara Calvani

RADAR_incontri tra arte e architettura

un progetto di Emanuele Piccardo/Archphoto.it

Informazioni:  staffmostre@comune.genova.it| info@archphoto.it

Vi informiamo che titolare dei vostri dati personali(ottenuti tramite contatti personali o da elenchi pubblici) è il Settore Museidel Comune di Genova. L'Ufficio Comunicazione e Promozione procede altrattamento di tali dati esclusivamente per l'invio di informazioni sullepropria attività. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi correzione omodifica relativa al loro utilizzo.

Nel caso non vogliate ricevere le nostre comunicazioni, inviate al mittente unae-mail con oggetto: REMOVE