ASTRATTI !!!!! SI
Interessanti e selezionate le opere presentate in questa collettiva che conferma la linea intrapresa dallo Massi Studio D’Arte di Roma. In esposizione una raccolta di opere di Enrico Sirello che ipercorrono il percorso artistico de pittore Livornese dalla scoperta del simbolo nei primi anni 60, con un opera rappresentativa dei murali in bianco e nero del 1964 , per poi passare attraverso un dipinto del 1971 “a pittura morgan’s”, alle tempere degli anni 90 e finire poi con alcune tele intonacate con la sua tradizionale tecnica a pomice di Lipari degli anni 2000.
In esposizione troviamo una selezionata raccolta di tele di Eugenio Carmi quasi tutte su juta che vanno dalgli anni 90 al 2007 .
Fanno bella vista sulle pareti della galleria piccole ma intense opere dell’artista Achille Pace tutte datate 2007 scelte appositamente per questa mostra. Non potevano mancare inoltre alcune opere rappresentative di grandi artisti del panorama astratto : Antohi Richard, Barisani Renato, Beraldo Franco, Bonalumi Agostino, Di Ruggiero Carmine, D’Orazio Piero, Giuli Franco, Giunta Salvatore, Guarneri Riccardo, Palumbo Eduardo.
Vale sicuramente la pena visitare la mostra per visionare da vicino la qualità delle opere, caratteristica che Massi Studio D’Arte porta avanti in primis non facendosi condizionare da mode del momento.
Massi Studio D’arte
Via Val D’Ossola 34 00141 Roma
Orario dal lunedì al sabato 10,00-13,00 16,30-19,30
Chiamare per conferma orario telefono 3383450698
Inaugurazione 20 aprile 2007
Chiusura 26 maggio 2007