ASTRATTI !!!! SI

SI Interessanti e selezionate le opere presentate in questa collettiva che conferma la linea intrapresa da Massi Studio D'Arte di Roma.

15/apr/2007 08.50.00 MASSI STUDIO D'ARTE Contatta l'autore

ASTRATTI !!!!! SI

Interessanti e selezionate le opere presentate in questa collettiva che conferma la linea intrapresa da Massi Studio D’Arte di Roma. In esposizione una raccolta di opere di Enrico Sirello che tracciano il percorso artistico de pittore Livornese dalla scoperta del simbolo nei primi anni 60, con un opera rappresentativa dei murali in bianco e nero del 1964 , per poi passare attraverso un dipinto del 1971 “a pittura morgan’s”, alle tempere degli anni 90 e finire poi con alcune opere intonacate con la sua tradizionale tecnica a pomice di Lipari  degli anni 2000.

In esposizione troviamo una selezionata raccolta di tele di Eugenio Carmi quasi tutte su juta che vanno dagli anni 90 al 2007 .

Fanno bella vista sulle pareti della galleria piccole ma intense opere dell’artista Achille Pace tutte datate 2007 scelte appositamente per questa mostra. Non potevano mancare inoltre alcune opere rappresentative di grandi artisti del panorama astratto : Antohi Richard, Barisani Renato,  Beraldo Franco, Bonalumi Agostino, Di Ruggiero Carmine, D’Orazio Piero, Giuli Franco, Giunta Salvatore, Guarneri Riccardo, Palumbo Eduardo.

Vale sicuramente la pena visitare la mostra per visionare da vicino la qualità delle opere, caratteristica che Massi Studio D’Arte porta avanti in primis non facendosi condizionare da mode del momento.

Massi Studio D’arte

Via Val D’Ossola 34 00141 Roma