mostra Giosetta FIORONI / Artaud

mostra Giosetta FIORONI / Artaud GIOSETTA FIORONI A R T A U D 20 aprile - 26 maggio 2007 il museo del louvre, Roma Inaugurazione: venerdì 20 aprile 2007, ore 18.30 A cura di Giuseppe Casetti.

16/apr/2007 10.20.00 libreria galleria il museo del louvre Contatta l'autore

GIOSETTA FIORONI

A R T A U D

20 aprile - 26 maggio 2007

il museo del louvre, Roma

Inaugurazione: venerdì 20 aprile 2007, ore 18.30

A cura di Giuseppe Casetti. In catalogo, una nota dell'artista e uno scritto di Emanuele Trevi

Ritratto maniacale

Il museo del louvre di Roma presenta una nuova personale di Giosetta Fioroni: un omaggio pittorico ad Antonin Artaud, attraverso un ciclo di venticinque opere su carta, realizzate per l'occasione ed esposte nei locali di Via della Reginella 28. Le vetrine all'interno della libreria propongono anche altre carte di vario genere (libri, cataloghi, disegni, grafiche, foto, riconducibili ad entrambi i nomi della mostra Giosetta Fioroni ARTAUD. Contemporaneamente, nello spazio attiguo di Via della Reginella 26, è possibile visitare le collezioni fotografiche del museo del louvre, che ospita in permanenza lavori di diversi autori del Novecento: da Francesca Woodman alla stessa Giosetta Fioroni.

Il comunicato-stampa e tre immagini ad alta risoluzione sono disponibili sul nostro sito web: www.ilmuseodellouvre.com

liberia galleria il museo del louvre
Via della Reginella, 26/28 - 00186 Roma
tel/fax +39 06 68 80 77 25