avviso cambio sede conferenze "Original Landscapes"

avviso cambio sede conferenze "Original Landscapes" Si avvisa il gentile pubblico che le prossime conferenze delvenerdì relative al ciclo "Original Landscapes", organizzate incollaborazione con AIAPP, si terranno alle ore 16.30 presso la Civica Galleriad'Arte Moderna di Gallarate (Viale Milano 21) anziché al teatroCondominio.

24/apr/2007 11.49.00 GAM Gallarate Contatta l'autore

Si avvisa il gentile pubblico che le prossime conferenze delvenerdì relative al ciclo “Original Landscapes”, organizzate incollaborazione con AIAPP, si terranno alle ore 16.30 presso la Civica Galleriad’Arte Moderna di Gallarate (Viale Milano 21) anziché al teatroCondominio.

A disposizione del pubblico ci sarà il pullman gratuito perla tratta teatro Condominio Vittorio Gassman-Civica Galleria d’ArteModerna, e ritorno.

27 aprile 2007 Paesaggisensibili a cura di Paolo Villa e Leonardo Sangiorgi (StudioAzzurro)

4 maggio 2007 Il museonella natura, tra arte e architettura del paesaggio a cura di PieroGilardi e Gianluca Cosmacini

Giulia Airoldi

Patrizia Pastorelli