Comunicato stampa - Innsbruck in Arte 2016

Innsbruck in Arte 2016 Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea dal 23 gennaio al 18 febbraio 2016 Vernissage: Venerdì 22 gennaio ore 19 Espongono gli artisti: ALCE MONICA FOLEGATTI PAOLO GASPARINI in arte GASPA ALISSA GRÜN GÜNTER K LUCA MARCHETTI - L M ART MOIRYM SUSAN N. McCOLLOUGH DAVIDE PRUDENZA ROBERTO RE HAYAT SAIDI GEORGETA STEFANESCU LUIGI TOSTI ART NOU CINTA AGELL ESTHER ARNUELOS SUSANA BALDIS ANGELA BARBI CARMEN BERGES MONTSE BOSCH CAVEDO MERCEDES CASADO ROSALIA COLOMER ADRIANA EXENI XAVIER FLORENSA CHUCA GARROTE HEBER LUIS GIL FINA GIMENEZ-CHECA CLARA GRACIA MONTSERRAT GUANTER ALICIA MINER AHMET OGRAS JUAN PUMARETA ANA SOLANAS Ecco approdare ad Innsbruck, la capitale delle Alpi, un progetto espositivo iinternazionale "Innsbruck in Arte 2016" curato dallo storico dell'arte italiano Sabrina Falzone nella galleria ARTINNOVATION e in collaborazione con il movimento artistico spagnolo Art Nou.

Persone Ana Solanas, Clara Gracìa, Fina Giménez-Checa, Heber Luis Gil, Chuca Garrote, Mercedes Casado, Montse Bosch Cavedo, Cinta Agell, Günter K, Hayat Saidi, Sabrina Falzone, Juan Pumareta, Ahmet Ogras, Alicia Miner, Clara Gracia Montserrat, Xavier Florensa, Adriana Exeni, Rosalia Colomer, Carmen Berges, Angela Barbi, Susana Baldis, Esther Arnuelos, Luigi Tosti, Roberto Re, Davide Prudenza, Susan N. McCollough, Günter K Luca Marchetti, Paolo Gasparini, Monica Folegatti, Luis
Luoghi Alpi, Svizzera, Francia, Marocco, Innsbruck, Stati Uniti d'America

AHMET OGRAS
JUAN PUMARETA
ANA SOLANAS

La curatrice ha selezionato artisti in tutto il mondo a partire dalla famosa artista Hayat Saidi dal Marocco, la pluriaffermata Georgeta Stefanescu dalla Svizzera, Susan N. McCollough dall'America, Alissa Grün e Gunter K provenienti dalla Francia.

Per questa occasione sono stati selezionati per eccelse qualità artistiche artisti italiani come Davide Prudenza, Moirym, Paolo Gasparini (in arte Gaspa), Roberto Re, Alce e Luigi Tosti, oltre al noto fotografo Luca Marchetti L M Art e alla scultrice Monica Folegatti.

Non poteva mancare una rappresentanza spagnola con il movimento artistico Art Nou che è rappresentato, invece, dagli artisti spagnoli di grande talento: Cinta Agell, Esther Arnuelos, Susana Baldis, Angela Barbi, Carmen Berges, Montse Bosch Cavedo, Mercedes Casado, Rosalia Colomer, Adriana Exeni, Xavier Florensa, Chuca Garrote, Heber Luis Gil, Fina Giménez-Checa, Clara Gracìa, Montserrat Guanter, Alicia Miner, Ahmet Ogras, Juan Pumareta e Ana Solanas.  Un evento straordinario per ammirare lavori provenienti da tutto il mondo, solo alla galleria ARTINNOVATION.

Dove: galleria ARTINNOVATION

Pradler Strasse 41, 6020 Innsbruck

Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30

Chiuso sabato e domenica

www.sabrinafalzone.info

Si allega il comunicato stampa e le immagini dell'evento.

Non vuoi ricevere più comunicati? Cancellati