PitturiAmo, il social network dei pittori indipendenti, conta più di 6000 iscritti!

PitturiAmo, il social network dei pittori indipendenti, conta più di 6000 iscritti!.

Persone Antonino Argentati, Salvatore Oggi PitturiAmo, PitturiAmo, Jacopo
Argomenti internet, commercio, arte, economia

20/gen/2016 15.57.58 Marcella Mondo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PitturiAmo nasce dall'idea di alcuni pittori siciliani che volevano farsi conoscere sul web, esponendo le loro opere d'arte, e vendere quadri online, senza spendere una fortuna in mostre o mercanti d'arte.

Quindi, pensano di creare una galleria d'arte online dedicata interamente ai pittori contemporanei indipendenti e alla loro promozione. Così nasce PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei dove ogni artista può vendere i suoi quadri e dove ogni utente può comprare quadri online, senza nessuna intermediazione, semplicemente mettendo in contatto diretto il possibile acquirente con l'artista che ha realizzato il quadro.

PitturiAmo - Il portale dei pittori contemporanei che vogliono vendere quadri online

PitturiAmo - Il primo social network interamente dedicato ai pittori contemporanei che vogliono vendere quadri online.

Tra i commenti degli utenti di PitturiAmo leggiamo:

Pitturiamo mi ha sorpreso per la sua disponibilità nei confronti di artisti di tutti i livelli. Un artista affermato è avantaggiato già di suo ma un autodidatta come me o un emergente per avere la soddisfazione di farsi conoscere a rare occasioni, quindi GRAZIE Pitturiamo. Ottimo il servizio.” - Pittore anonimo

ed anche:

Sicuramente il mio preferito.Ti dà la possibilità di ottenere con facilità una certa visibilità indispensabile per farsi conoscere. E' semplice iscriversi, tra l'altro gratuitamente ed à altrettanto semplice inserire o cambiare dati personali e quadri. Un ottimo e serio veicolo di promozione per le tue opere” - Iacopo

Perchè è uno dei primi siti che compare sul motore di ricerca GOOGLE riguardante la pittura.” - Salvatore

Oggi PitturiAmo si è fatto strada nel mondo dell'arte, è il social network dei pittori indipendenti e conta più di 6000 iscritti, che vogliono farsi conoscere e vendere quadri on-line e che hanno un'eccellente visibilità su Google, grazie all'ottimo posizionamento di PitturiAmo sul web.

Il realizzatore di PitturiAmo, Antonino Argentati, sostiene che: "La miglior forma di promozione artistica è quella che passa esclusivamente dalle proprie attività. Pertanto, PitturiAmo promuove l'auto-promozione e invita gli autori a sfruttare tutti i canali presenti online (spesso gratuiti o a bassissimo costo), per affermare la propria arte."

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl