Comunicato stampa - Berlino in Arte 2016

Berlino in Arte 2016 Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea Dal 26 al 31 gennaio 2016 Vernissage 26 gennaio dalle ore 18:30 alle 20:00 Presso Auguststr. 35, BERLINO Espongono gli artisti: RICCARDO DAMETTI Dì BERG ALISSA GRÜN OXANA KOZHEMYAKINA LUCA MARCHETTI - L M ART MAURO MARTIN LYDIA MOAWAD SUSAN N. McCOLLOUGH MARIANO PIERONI TONY PRIOLO (1925-2010) EVA ROSSI-KIVIMAKI HAYAT SAIDI GEORGETA STEFANESCU LUIGI TOSTI LUISELLA TRAVERSI GUERRA FRANCO TREVISAN YAYA ZENO DA VERONA Ecco a Berlino l'immancabile appuntamento annuale con il progetto espositivo "Berlino in Arte 2016", curato dall'équipe di Sabrina Falzone e dedicato all'arte contemporanea internazionale.

Persone Eva Rossi-Kivimaki, Ferdinando Priolo, Dì Berg, Riccardo Dametti, Sabrina Falzone, Zeno Da Verona, Franco Trevisan, Luisella Traversi Guerra, Luigi Tosti, Hayat Saidi, Tony Priolo, Mariano Pieroni, Susan N. McCollough, Lydia Moawad, Mauro Martin, Luca Marchetti, Oxana Kozhemyakina, August
Luoghi Italia, Russia, Svizzera, Finlandia, Francia, Berlino, Libano, Marocco, Stati Uniti d'America, Berlino
Argomenti arte

FRANCO TREVISAN

YAYA

ZENO DA VERONA

Ecco a Berlino l’immancabile appuntamento annuale con il progetto espositivo “Berlino in Arte 2016”, curato dall’équipe di Sabrina Falzone e dedicato all’arte contemporanea internazionale. La mostra, fissata per l’ultima settimana di gennaio nel vivace quartiere berlinese del Mitte, vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, che lo storico dell’arte Sabrina Falzone ha avuto l’onere e l’onore di selezionare in base ai requisiti di qualità artistica e novità espressiva.

Tra gli artisti scelti ricordiamo i più importanti in Italia: Riccardo Dametti, Dì Berg, Luca Marchetti L M Art, Mauro Martin, Mariano Pieroni, Luigi Tosti, Luisella Traversi Guerra, Franco Trevisan, Yaya, Zeno Da Verona e lo storico artista Tony Priolo (1925-2010) grazie al figlio Ferdinando Priolo, che sta omaggiando la memoria paterna facendo conoscere in tutto il mondo il contributo storico-artistico del compianto maestro Priolo.

Mentre dall’estero sono stati scelti gli artisti di talento: Alissa Grün dalla Francia, Oxana Kozhemyakina dalla Russia, Lydia Moawad dal Libano, Susan N. McCollough dagli Stati Uniti d’America, Eva Rossi-Kivimaki dalla Finlandia, Hayat Saidi dal Marocco e Georgeta Stefanescu dalla Svizzera. Così la Auguststrasse, la rinomata “via delle gallerie”, sarà teatro di nuove tendenze d’arte dal 26 gennaio. Un evento da non perdere.

Info:

Vernissage: 26 gennaio h.18.30/20:00

Indirizzo: August 35, Auguststr. 35, 10119, BERLINO

Orari di apertura: h.17.00/20.00; chiuso domenica

www.sabrinafalzone.info

Si allega il comunicato stampa e le immagini dell'evento.

Non vuoi ricevere più comunicati? Cancellati