PERSONALE DI AFRO DEL ZUANNE AD "ARTISTI CONTEMPORANEI A PALAZZO"

PERSONALE DI AFRO DEL ZUANNE AD "ARTISTI CONTEMPORANEI A PALAZZO".

Persone Alessandra Degano, Afro Del Zuanne
Luoghi ARTISTI CONTEMPORANEI A PALAZZO, Friuli Venezia Giulia, Udine
Argomenti banca, teatro, fotografia

26/gen/2016 13.17.00 Alessandra Degano Contatta l'autore

L'inaugurazione del quarto appuntamento di "Artisti Contemporanei a Palazzo. Dalle Terre, con le Ali..." che si terrà sabato 30 gennaio alle 11.30 nel salone della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia di Udine vedrà come protagonista il giovane fotografo Afro Del Zuanne: una selezione di 24 opere stampate su carta ad alogenuro d'argento sarà incentrata su sei personaggi che forniranno lo spunto per alcuni viaggi dell'immaginazione, fra vette alpine ed ambienti costruiti, lungo morbide linee del paesaggio toscano o all'ombra di colossali monumenti. Preziosi ricordi di vita raccontati con una successione di scatti analogici che costituisce solo una delle infinite possibilità di ciò che possiamo intuire: a noi si offrono come spunto, come chiave per aprire la porta alla nostra immaginazione.

Inaugurazione: sabato 30 gennaio 2016, ore 11.30

Sede espositiva: salone della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, via del Monte 1, Udine

Periodo: dal 30 gennaio al 13 febbraio 2016

Orari di apertura: lunedì – venerdì dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00; sabato dalle 9.00 alle 13.00