La Magia del Carnevale / Alla ricerca della maschera al GAMeC di Pisa

La Magia del Carnevale / Alla ricerca della maschera al GAMeC di Pisa.

Persone Maria Pia Traversari, Tardelli Monia, Paolo Susini, Sonia Simoneschi, Giulio Sbrana, Simone Rossi, Giovanni Porcella, Ivan Pili, Tommaso Pantuso, Gabriele Pallesi, Raimondo Musetti, Stefania Moretti, Amulio Marchi, Giacomo Lombardi, Michele La Falce, Romano Costa, Piero Bresciani, Daniele Boggia, Emanuele Bellini, Sergio Andreozzi, Massimiliano Sbrana Artisti
Luoghi Pisa
Organizzazioni Associazione Culturale Artistica Torrelaghese, Culturale Artistica Torrelaghese Sede, AcatART Associazione, SIAE
Argomenti e-mail, internet, artigianato artistico, arte

01/feb/2016 08.42.22 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

La Magia del Carnevale  / Alla ricerca della maschera

________________________________________________________________________________

Inaugurazione Sabato 6 Febbraio 2016 ore 17,30

dal 6 al 17  Febbraio 2016

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti :  Andreozzi Sergio, Bellini Emanuele, Boggia Daniele, Bresciani Piero, Costa Romano, La Falce Michele, Lombardi Giacomo, Marchi Amulio, Moretti Stefania, Musetti Raimondo, Pallesi Gabriele, Pantuso Tommaso, Piazza Alice, Pili Ivan, Porcella Giovanni, Rossi Simone, Sbrana Giulio, Simoneschi Sonia, Susini Paolo, Tardelli Monia, Traversari Maria Pia

Promosso da: GAMeC CENTROARTEMODERNA di PISA, AcatART Associazione Culturale Artistica Torrelaghese

Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa  - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536

La Magia del Carnevale  / Alla ricerca della maschera

Si inaugura Sabato 6 febbrio 2016 alle ore 17,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo n.26)  curata da Massimiliano Sbrana, la mostra collettiva “La Magia del Carnevale / Alla ricerca della maschera” promossa ed organizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Artistica Torrelaghese (AcatART).

Il tema è “La Magia del Carnevale  / Alla ricerca della maschera” in ogni sua trasfigurazione, dalla più tradizionale alla più contemporanea. La mostra non vuole soltanto indagare sul il tema della maschera, attraverso una attenta selezione di opere di pittura e di grafica ma soprattutto nelle sua mutazione contemporanea simbolo di un più generale bisogno autoriflessivo sulla condizione dell’individuo nella nostra società odierna.

Ecco i numerosi artisti italiani che si sono confrontati sul tema proposta da questa rassegna:
Andreozzi Sergio, Bellini Emanuele, Boggia Daniele, Bresciani Piero, Costa Romano, La Falce Michele, Lombardi Giacomo, Marchi Amulio, Moretti Stefania, Musetti Raimondo, Pallesi Gabriele, Pantuso Tommaso, Piazza Alice, Pili Ivan, Porcella Giovanni, Rossi Simone, Sbrana Giulio, Simoneschi Sonia, Susini Paolo, Tardelli Monia, Traversari Maria Pia.

Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com ; Per appuntamenti tel +39 3393961536 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 17 Febbraio 2016. (ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); Aperture straordinarie Domenica 7 2016 17,00-19,30 (festivi telefonare) ;  chiuso lunedì.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

____________________________________________________________________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
____________________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter    <info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali  abusi

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa